CHI Jen Atkin, che probabilmente avrete già sentito nominare se siete fan della famiglia più famosa d’America. Lei infatti è l’hairstylist del clan Kardashian-Jenner, nonché di altre numerose celebrity, ad esempio JLo, Katy Perry, Sofia Vergara… l’elenco potrebbe continuare per mesi! Ha iniziato la sua carriera come assistente in alcuni dei saloni più glam di Hollywood, per poi spostarsi ai backstage nel Confession Tour di Madonna del 2006. Da lì è rimasta “dietro le quinte” durante varie stagioni di Fashion Week, raccontando i segreti dei pro sul suo blog, Mane Addicts, di cui ora è Editor in Chief.
COSA La linea di prodotti per capelli OUAI, che Jen ha lanciato nel Febbraio 2016, nata con un obiettivo: quella di dare alle sue follower e potenziali clienti una serie di prodotti efficaci, in grado di far raggiungere chiome da #HAIRGOALS, a prescindere dal loro seguito sui social media.
PERCHÉ Che voi siate celebrity o meno, OUAI promette capelli da star con poco sforzo, perché la vita è già abbastanza complicata e avere chiome da record non dovrebbe richiedere sforzi epici. SPOILER ALERT: le promesse vengono mantenute. Del resto Jen ha una reputazione da mantenere, e da lei non ci si poteva che aspettare un mega successo! I prodotti di questa linea vanno perennemente sold out e le liste d’attesa sono all’ordine del giorno.
TBS ❤️ Lo shampoo secco, ovvero il Sacro Graal. Non esiste sul mercato un prodotto altrettanto efficace, cool e con un profumo così buono (provare per credere). I tutorial sul sito e sui canali social sono davvero utili, e vi insegneranno come sfruttare i vostri nuovi prodotti OUAI al meglio!