Designers 2 know , Lifestyle - February 9, 2017

Chi sono i nuovi top 5 brands che hanno conquistato le celebrities?

Nell’ultimo anno ci sono dei nuovi designer che compaiono spesso taggati dalle celebrities nei nostri account social. Ma cosa ci piace di loro oltre ai prodotti stessi? Semplice, oltre al fatto che anche loro hanno iniziato in piccolo e piano piano hanno dimostrato il loro valore, ci ricordano che, anche se sono pochi a crederci, c’è ancora un posto per i nuovi creativi nel mondo della moda. Volete sapere chi sono i nuovi marchi cool che hanno conquistato anche le celebs? Ecco la nostra top 5!

Are you am IUn brand made in California, disegnato dalla blogger Rumi Neely. Capi basic, ultra sensuali, pensati per taglie piccole e per girls that get it! (come dice il loro logo). Sono poche le celebrities che hanno resistito al fascino di AYAI e infatti, in poco tempo è diventato uno dei marchi top dei social media, in particolare su Instagram.

GCDSIn questo momento lo stile streetwear regna sovrano sul mondo della moda e di sicuro questo brand italiano è tra i nostri preferiti. Un mix tra appeal maschile-femminile rende le loro collezioni uniche ed estremamente cool: bomber jackets, hoodies e T-Shirts unisex ultra logate sono tra i loro best seller!  Diteci la verità, a chi non piace la loro nuova “tropical taste” collection? J’ADORE GCDS!

LPA the LabelLa ex designer di Reformation, Lara Pia Arrobio, è arrivata a Los Angeles per conquistare il mondo delle vendite online con una collezione pensata per far sentire le donne cool, sicure di se stesse ed estremamente sexy. Se non avete ancora visto i messaggi sulle etichette dei suoi capi, vi consigliamo di andarle a cercare… è un must da guardare su Instagram ♥.  Lo stile che promuove? California style, ovviamente!

Nili LotanIsraeliana di nascita ma con base a NYC, la designer Nili Lotan è diventata famosa per il suo cami dress, un abito sexy e sofisticato, indossato da praticamente tutte le ragazze famose del momento! Tra i nostri preferiti ci sono quello leopardato di Kendall Jenner e quello rosso di Selena Gomez… ma se questi due non incontrano il vostro gusto, sul sito trovate tante alternative che vengono aggiornate di continuo!

Ben Taverniti Unravel Project“To create something, you must first destroy” è il claim del marchio disegnato da Benjamin Taverniti. Questo brand di lusso, che ha fatto perdere la testa a tutti con le sue silhouette destrutturate, si propone come una figura ribelle cool della moda, con capi di qualità pensati per rimanere nel tempo: tagli, buchi e nastri invece di bottoni e zip sono alcune delle caratteristiche che rappresentano al meglio i loro modelli. Anche in questo caso, grazie a B.T.U.P. le celebrities hanno fatto il record di like nelle loro foto streetstyle.

Top 5
La magia del Natale e la nostra wishlist per i regali perfetti
  Il Natale, si sa, è il periodo dell’anno in cui tutto sembra avvolto da un incantesimo. Le luci scintillanti […]
Il trend ‘Wicked’: moda e beauty raccontano uno stile magico
Il musical Wicked sta sempre più conquistando milioni di fan around the world con la sua storia avvincente e con […]
Anche quest’anno Louis Vuitton accende la magia del Natale
C’è qualcosa di speciale nell’atmosfera natalizia: dalle luci che illuminano le strade delle nostre città e quell’irresistibile voglia di sognare. […]
Il fascino del design timeless: l’iconica lampada di Flos creata in collab con Bottega Veneta
  Quando un’eccellenza del design e una della moda si incontrano, il risultato è un capolavoro che fonde innovazione, artigianalità […]
New York, la magia del Natale e il nuovo temporary store di Louis Vuitton
A Natale, New York si trasforma in una città incantata. Le luci che illuminano le strade, le vetrine elaborate lungo […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare