Thea Green, ex Fashion Editor di Tatler, viaggiava sempre molto per lavoro. Un giorno di 15 anni fa, di ritorno dagli Stati Uniti dove aveva scoperto molti nuovi brand di smalti, si è resa conto che in Inghilterra mancava un marchio adatto alle donne che volevano risultati professionali in poco tempo e con prodotti comodi da usare.
Da questa intuizione è nato Nails Inc, da più di un decennio leader di settore e brand preferito di moltissime star. Si compone di varie linee adatte a tutte le esigenze, da provare a casa o in uno dei nail bar di Londra o in una delle altre città dell’isola che intona God Save the Queen. In tutto ci sono più di 150 colori, inclusi vari smalti con effetti speciali come glitter, texture matte e altre variazioni sul tema.
Questo marchio è una garanzia, non solo per la qualità dei prodotti standard, ma anche per la fantasia di quelli innovativi! Da un paio di anni esiste infatti una linea di smalti spray, facilissimi da applicare e super veloci alla prova asciugatura. Sono assolutamente da provare.
I nomi degli smalti che sono dedicati alle vie di Londra (come Porchester Square o Mayfair Lane), nonché le linee in collaborazione con celebrity e designer. Gli smalti firmati da Victoria Beckham sono tutti dei must-have!