Avete avuto un marsupio quando eravate teenager? Io ne avuti in cento colori ed era uno dei miei accessori preferiti, infatti, quando lo indossavo mi sentivo molto cool (anche se ora ci ripenso e non sono sicura di esserlo stata. Lol!). Qual è stato il mio epic fail? Pensare che non sarebbero mai più tornati di moda e lasciarli a casa dei miei genitori che se ne sono sbarazzati in fretta :-(.
Per chi come me ne ha avuti, sapete di cosa parlo: una borsa piccolina, molto comoda e pratica, da mettere in vita, se volete sulla spalla o anche allacciato sul petto. Ma sapete che è diventato l’accessorio più cool e desiderato del momento? È il tocco sportivo che rende casual ogni look, anche quello più formale: messo di traverso su una giacca tipo blazer, sulla spalla con un vestito midi o in vita con un paio di pantaloni sartoriali o pantaloni della tuta… non ci sono eccezioni, sta bene con tutto!
Come avrete sicuramente notato guardando le sfilate Uomo Primavera Estate 2018, non c’è stata una collezione senza marsupi ma sappiate che non si tratta di un accessorio maschile, anzi, sui social media è stato indossate da tante delle nostre celebrity preferite che l’hanno eletto a oggetto più cool di questa stagione. Mentre aspettiamo quelli della nuova stagione vi consigliamo di correre a casa a prendere i vostri vecchi marsupi o a cercare nei negozi vintage un’alternativa cool da indossare subito. Se sapete dove trovare il vostro e volete un po’ d’ispirazione per come indossarlo, nella gallery vi proponiamo alcuni look estivi pensati apposta per essere completati con il marsupio. Scegliete il vostro preferito!
Come indossare il marsupio allacciato sul petto
Come indossare il marsupio in vita
Come indossare il marsupio sulla spalla