Mary Beth Patterson, in arte Beth Ditto, è una cantante americana di 39 anni conosciuta per essere la lead voice dei “Gossip” dal 1999 e tornata alla ribalta per il suo nuovo debutto da solista con l’album “Fake Sugar”. Oltre a descrivere se stessa come una femminista, Beth ha fatto collaborazioni con case di cosmetica come MAC, ha creato una linea di abbigliamento pensato per le donne curvy e ha aperto sfilate di grandi case di moda come Jean Paul Gaultier, Marc Jacobs. L’ultima sua apparizione glamour è stata la sua performance durante la sfilata della collezione Resort 2018 di Gucci a Firenze: in termini di link tra musica e moda, diciamo che un CV meglio del suo è difficile da trovare!
Un makeup punk abbinato a un abbigliamento colorato, estremamente cool e che si fa decisamente notare sono gli elementi che la descrivono fisicamente, ma quello che ci ha fatto impazzire di lei è qualcosa di meno superficiale, anzi molto profondo e personale: il suo voler promuovere un messaggio di approvazione e amore per noi stesse in cui la moda ci rende partecipi qualunque sia il nostro fisico. Se anche a voi piace Beth, nella gallery trovate alcuni look ispirati al suo stile. Qual è il vostro preferito?
Beth Ditto style: se cercate un makeup punk, abbinate un vestitino nero per aver uno stile semplice e ricercato
Beth Ditto style: per un look sofisticato e stravagante, un abito coordinato colorato con accessori scintillanti sono la chiave per il successo!
Beth Ditto style: nessun capo è mai troppo scintillante ne protagonista per lei ♥