Quando fa freddo si sogna l’estate e quando finalmente arriva il caldo siamo tutti disperati alla ricerca un po’ di refrigerio. Siamo decisamente difficili da accontentare! Le temperature si sono alzate prima del previsto e questo cambio in città ci ha trovato tutti impreparati. Non solo: ha creato non pochi problemi. Uno che riguarda anche il nostro guardaroba: con più di 30°C, come ci si veste per andare in ufficio? Combattere il caldo non è assolutamente facile, perché tutti i nostri capi jolly semi formali per l’ufficio ormai sono troppo caldi e anche se ci piacerebbe uscire più scoperti possibile, purtroppo per andare a lavorare dobbiamo trovare un giusto compromesso.
Siete ancora alla ricerca della risposta a questa domanda? Scoprirsi non è la soluzione, indossare capi leggeri e freschi in cotone o lino invece Sì. Se passate intere giornate sedute davanti a un computer i vestiti in poliestere o viscosa non aiutano per nulla; invece, se indossate un shirt dress o semplicemente una camicia in cotone o un paio di pantaloni in lino sarete belle e fresche per tutta la giornata… e abbastanza formali per l’ufficio! Il caldo lo sentirete sempre, ma almeno suderete di meno. 🙂 Se avete bisogno di un po’ d’ispirazione, nella gallery vi proponiamo alcuni look che oltre a essere molto belli, vi renderanno la vita migliore!
Vestirsi per l’ufficio quando fa caldo: con un vestito in cotone sarete belle e fresche per tutta la giornata
Vestirsi per l’ufficio quando fa caldo: gonna in cotone + T-Shirt è il nostro abbinamento preferito se passate intere giornate sedute davanti a un computer
Vestirsi per l’ufficio quando fa caldo: niente di più femminile e sofisticato da un total look in lino