Lifestyle , Makeup - July 19, 2017

5 account beauty da seguire su Instagram

Passano i giorni, i mesi, gli anni, ma Instagram rimane il nostro social network preferito! Soprattutto quando si tratta di trovare ispirazione… non ci sono paragoni. A proposito, li avete visti i nostri nuovi tutorial? Potete recuperare gli episodi persi qui! Tornando a noi, vogliamo consigliarvi 5 account beauty da seguire, per rendere ancora più belle le vostre giornate.

gelcream

Tutta la community online della bellezza è impazzita, quando questo account ha iniziato a farsi strada. L’estetica e la cura in ogni singolo post, scatto, didascalia è da encomio. Seguite @gelcream se vi interessano review spassionate e novità di prodotto: la promessa di chi cura questo canale è che non ci sarà mai niente di sponsorizzato. Una garanzia non da poco!

jen-atkinAbbiamo incontrato Jen di recente e dal vivo è tanto carina quanto lo è sul suo canale. Non perdetevi le Instagram Stories @jenatkinhair in cui “scompone” i look creati per le clienti famose (Bella, Kendall, Gigi, Kim, Khloé… l’elenco è parecchio lungo) raccontando per filo e per segno i passaggi e indicando tutti i prodotti usati, persino spazzola e phon!

mac-cosmetics

@maccosmetics è un’istituzione in ambito beauty, ma questo forse lo sapevate già. Quello che forse non sapete è che tramite l’account Instagram potrete essere aggiornati su tendenze, sfilate e nuove collezioni in tempo reale! Date un’occhiata anche ai consigli degli artist, sono fantastici per capire bene come sfruttare i prodotti e ottenere il massimo da ogni formula.


alex-steinherr

Da super appassionata di beauty, Alex non poteva che diventare la direttrice di Glamour UK per la sezione bellezza. Il suo account però è molto personale, e il nostro momento preferito è il Sunday Facial, una serie che conta un episodio a settimana (la domenica sera, ça va sans dire) in cui @alexsteinherr racconta quali prodotti usa per preparare la pelle al lunedì e ricominciare la settimana in splendida forma!

Let’s Fly Away ✈️ Rather than sacrificing my beauty routine when travelling, I see all those monotone hours on an aeroplane as an opportunity to pamper. Today I’m off to NYC and here’s my little DIY inflight spa-kit: I don’t use wipes unless I’m flying as they are spill-proof, I need my moisture-locking booster, mist and eye serum, plus a tinted SPF (yes sun-rays can penetrate through plane windows!) and my calming aroma essence. Plus I’ve almost finished my two-week course of @spotlight_whitening strips-and as I don’t want to miss a day, I’ll pop them on to keep me occupied (you only need to wear them for an hour a day!) and it’ll stop me from eating too much chocolate ? I’m talking through the full routine in stories ? #spotlightwhitening #sp #loveyoursmile

A post shared by Alessandra Steinherr (@alexsteinherr) on

the-streicher-sisters

È probabile che insieme le tre sorelle Streicher siano le regine dei red carpet, dato il quantitativo di clienti che preparano ad affrontare première ed eventi speciali. Il canale @streichersisters è perfetto per vedere il backstage della preparazione e raccogliere idee per i prossimi look “importanti”, che siano per una serata o per un matrimonio.

Top 5
La magia del Natale e la nostra wishlist per i regali perfetti
  Il Natale, si sa, è il periodo dell’anno in cui tutto sembra avvolto da un incantesimo. Le luci scintillanti […]
Il trend ‘Wicked’: moda e beauty raccontano uno stile magico
Il musical Wicked sta sempre più conquistando milioni di fan around the world con la sua storia avvincente e con […]
Anche quest’anno Louis Vuitton accende la magia del Natale
C’è qualcosa di speciale nell’atmosfera natalizia: dalle luci che illuminano le strade delle nostre città e quell’irresistibile voglia di sognare. […]
Il fascino del design timeless: l’iconica lampada di Flos creata in collab con Bottega Veneta
  Quando un’eccellenza del design e una della moda si incontrano, il risultato è un capolavoro che fonde innovazione, artigianalità […]
New York, la magia del Natale e il nuovo temporary store di Louis Vuitton
A Natale, New York si trasforma in una città incantata. Le luci che illuminano le strade, le vetrine elaborate lungo […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare