Lifestyle , Shop the style - August 3, 2017

Vestirsi come… Céline Dion

Se pensate che una cantante con 5 Grammy come Céline Dion potesse rimanere dimenticata tra i vostri migliori ricordi degli anni Novanta, allora è il momento di ripensarci: con uno stile molto versatile, composto da outfit sofisticati e minimalisti, glam, rock e sportivi, è tornata ed è pronta per essere la vostra nuova icona di stile. Sono solo alcuni i designer fortunati che hanno avuto l’opportunità di vestirla nel 2017 e credetemi, ormai fanno a gara! Tra i suoi look da non perdere, troviamo quelli disegnati da brand come Gucci, Balmain, Balenciaga, Céline, Christian Dior, Tibi, Saint Laurent e Vetements… ovviamente con i capi più cool di stagione come gli stivaletti ricoperti di cristalli di Saint Laurent, il vestito neon giallo di Balenciaga e gli occhiali da sole con i cristalli di Gucci. Amen sister!

Se anche per voi il ritorno in scena di Céline Dion non è passato inosservato e vi piace il suo nuovo stile, la prima cosa da fare è iniziare a seguire il suo stylist, Law Roach, e poi lasciarsi ispirare dalle sue foto di look e dalle proposte che vi facciamo e che trovate nella gallery sotto. Cosa ne dite? Ogni suo look, per noi, è un SI!

Céline Dion style:  il tocco sofisticato è nel suo DNA







Céline Dion style: come vi abbiamo già detto, lei è pronta per diventare la vostra nuova fashion icon!








Céline Dion style: è tornata con uno stile molto versatile con molti cappelli tipo baker boy… abbiamo bisogno di dire altro?







Top 5
Quando il costume da bagno diventa un look: la nuova frontiera dello stile estivo
D’estate si sa, la moda si evolve, e con essa anche il modo di indossare un semplicissimo costume da bagno. […]
La tendenza ‘boyish’ è la più amata del momento
  Negli ultimi anni, si sa, la moda ha visto una crescente celebrazione delle sfumature di genere, e la tendenza […]
Parigi si illumina per le Olimpiadi 2024: tutti i look sul red carpet di ‘Prelude to the Olympics’
La Ville Lumière ieri sera ha brillato come mai prima d’ora! En effet ieri, a Parigi, un ricco parterre di […]
L’estetica hippie (rivisitata) trionfa per la Primavera/Estate 2024
Nel mondo della moda, si sa, il passato è spesso una fonte di inesauribile ispirazione. Questa Primavera/Estate 2024, l’estetica hippie […]
Festival del Cinema di Venezia: tutto sulla 81esima edizione
Il Festival del Cinema di Venezia, si sa, è uno tra gli eventi cinematografici più prestigiosi e attesi che quest’anno […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare