Nel caldo più torrido c’è un momento che accomuna tutte le ragazze con i capelli lunghi: quello in cui si cede al caldo e ci si lega i capelli per non schiattare a causa della temperatura. Quello che ci rende diverse è come decidiamo di legarli. 5 pettinature, 5 celebrity. E tu in che team sei?
Il team capitanato da Chiara! Il raccolto “a metà” è perfetto sia in spiaggia che in città, per tenere i capelli in ordine senza troppo impegno nell’acconciatura. Pochi secondi et voilà, sarete pronte per qualsiasi occasione. Per variare un po’, potete sperimentare con un semi-raccolto chignon oppure con una treccina, che darà un tono più romantico al look.
Oh capitano, mio capitano Bella Hadid. Non c’è pettinatura che non le stia bene, ma questa è sicuramente la sua preferita, rigorosamente super sleek. Lo chignon è un must-have per le serate vicino all’acqua, dalla festa in piscina al falò in spiaggia. La chioma sarà a prova di umidità e non dovrete preoccuparvi di finire nel #teamfungo.
Chi altro poteva essere la first lady di questo team, se non JLo? Nessuna, infatti. La coda alta è la sua pettinatura più iconica, sfoggiata con innumerevoli outfit, il che vi dimostra che è adatta a qualsiasi occasione. Dovrete solo scegliere se la volete liscia, mossa o con qualche texture particolare!
Questo team è guidato da Kylie Jenner, che in fatto di acconciature cerca sempre di sperimentare il più possibile! Se siete nella sua squad allora complimenti: è la prova che avete padroneggiato l’arte di indossare i codini senza sembrare studentesse delle elementari. Il trucco è semplice: evitate di abbinare questa pettinatura con look troppo romantici o cute e non correrete alcun pericolo.
A capo di questa squadra c’è una celebrity d’eccezione…North West. Una delle mini fashion-icon più seguite al mondo, che ormai non ha nulla da invidiare a mamma Kim quando si tratta di armadio o acconciature. Le sue treccine sono perfette per il giorno o una serata di clubbing, anche se probabilmente è molto oltre il suo orario di coprifuoco. 😉