Cashmere Carillo è una donna straordinaria che ha saputo costruire un piccolo impero, grazie alla forza della volontà e alla sua capacità di credere che si possa sempre migliorare nella vita. La sua missione è quella di essere dolce e di addolcire così la vita degli altri, perché in ogni situazione è necessario trovare il lato positivo delle cose. Lo sa molto bene lei, che a soli sedici anni ha avuto una bambina e dopo si è ammalata di tumore al seno. Ma non si è arresa, e dal letto dell’ospedale ha continuato a lavorare per creare un futuro per lei e sua figlia. Sconfiggere il tumore non è stato facile, ma la sua caparbia le ha permesso di superare l’ostacolo più terribile della sua vita e di diventare la fondatrice di un beauty brand molto apprezzato oltreoceano. Anche la nostra Queen Beyoncé è rimasta colpita da questa bellissima storia a lieto fine, tanto da averle dedicato un articolo sul suo sito web.
Beauty Bakerie prende vita nel 2011 in California. La linea di cosmetici è famosa per essere cruelty free e anti macchia, ovvero il prodotto non rischia di sciogliersi a fine giornata o a causa del sebo sul viso. Il brand comprende rossetti, ombretti, olii per viso, illuminanti e molti prodotti vegani, proprio come il Wake & Bake Hydrating Face Oil, che è un olio intensivo idratante che può essere utilizzato sul viso, sulla pelle, sulle unghie e sulle labbra.
Cosa c’è di più dolce di un gelato? In estate forse nulla, per questo motivo ci si può innamorare follemente del packaging di questi cosmetici. Se poi il barattolo del gelato contiene un illuminante bellissimo di cui non potremo più fare a meno, il gioco è fatto. La dolcezza del pack, unita alla qualità degli ingredienti e alla filosofia che sta dietro ai prodotti, creano un mix perfetto che non fa passare inosservato il brand.
Tutti noi abbiamo bisogno di una buona dose di dolcezza al giorno, ci fa star bene e ci rende più felici! Questa è la ragione per cui amiamo Beauty Bakerie, un bran di makeup che ci rende dolci e ci fa sentire meglio con noi stesse e con gli altri. Forse ci piace proprio anche per questa sorta di ribellione contro il trucco da bad girl: abbiamo bisogno di goderci questi ultimi giorni d’estate e pensare che la bella stagione non finirà mai, almeno sul nostro viso e dentro di noi.