Dopo aver visto Rihanna in total look Dior + basco in pelle per la sfilata Autunno Inverno 2017-2018 del brand, in cui Maria Grazia Chiuri ha proposto per ogni modella questo cappello, abbiamo capito subito che i baschi sarebbero stati tra gli accessori protagonisti di questa stagione.
Non si tratta di certo di una novità: le ragazze francesi ne hanno fatto un must del loro stile spontaneamente sofisticato, ma se pensate che questo modello di cappello sia banale, ripensateci bene! Banale, piuttosto, è abbinarlo sempre nello stesso modo e noi, ovviamente, vi proponiamo qualcosa di totalmente diverso: lasciate il romanticismo da parte e dategli un tocco sportivo, maschile o minimal che renderà il vostro basco l’accessorio più cool dell’inverno.
Se avete visto la collezione Pre-Fall 2017 di Céline e la sfilata Autunno Inverno 2017-2018 di Wanda Nylon saprete sicuramente di cosa stiamo parlando: provate qualcosa di nuovo, rompete gli schemi, mischiate gli stili e approfittate del fatto che il basco è un accessorio che si abbina bene con tutto.
P.S. Non è necessario comprare modelli costosi e di tendenza: anche il modello basico e classico abbinato nel modo giusto farà al caso vostro!
Come indossare il basco: suit it up!
Come indossare il basco: scegliete un outfit che sembri casual, ma non dimenticate di essere sempre splendide!
Come indossare il basco: il look total nero è un must di stagione e abbinato a un trench oversize è ancora più cool!