Ormai le temperature si sono inevitabilmente abbassate e i ricordi di un’estate passata al mare sembra più che lontana. Quindi, quale modo migliore per dare il ben arrivato all’autunno inoltrato facendo una scappatella a Marrakech? Lo sa bene la nostra Chiara, che insieme a Revolve ha trascorso due giorni nella magnifica città marocchina. Ecco il suo programma tra Suk e cene nel deserto.
GIORNO 1
Dopo aver fatto il check-in nell’incantevole resort de La Mamounia, Chiara ha gustato un pranzo stile Marocco al ristorante El Fenn tra tappeti e cuscinoni colorati. Il pomeriggio invece è volato con un giro nel principale Suk della città, dove è sempre un piacere passeggiare per guardare la gente intenta nelle proprie occupazioni quotidiane…e in più per fare shopping ovviamente!
La sera Chiara è rientrata a La Mamounia dove ha cenato al fantastico ristorante dell’albergo.
GIORNO 2
Quanto è bello svegliarsi nella fantastica cornice di Marrakech? Dopo una super colazione Chiara è andata a visitare il meraviglioso e nuovissimo museo di YSL e i giardini di Majorelle, un complesso più unico che raro e dove colori e piante si fondono creando un ambiente rilassato e speciale. Questo posto ha stregato anche lo stilista francese, che lo comprò negli anni Sessanta. Pranzare qui ha il suo fascino, e infatti Chiara ha fatto un light lunch nel cafè prima di affrontare l’attività del pomeriggio: un giro sui cammelli ammirando il deserto da una prospettiva sicuramente privilegiata. Una volta che ci si trova in una situazione così magica la cena a lume di candela è il modo giusto per concludere 48 ore in Marocco, non trovate?
E infatti è così che Chiara ha concluso la sua due giorni a Marrakech…E voi avete già prenotato il vostro viaggio?