Le serie TV sono la nostra passione…come sarebbero le nostre settimane senza i nostri appuntamenti fissi con le storie che ci appassionano? In questi anni sono davvero tanti i prodotti di qualità sfornati da Fox, Hbo e gli ultimi arrivati Netflix e Amazon, che hanno visto cimentarsi con il piccolo schermo anche grandi star del cinema. Quali sono le nostre preferite? Davvero troppe per elencarle tutte, per questo eccovi la nostra top 5 con le serie del momento.
Stranger things
Stranger things è stata la serie rivelazione di Netflix del 2016. Sarà la trama, che racconta delle vicende paranormali che accadono nella città di Hawking, sarà che è ambientata negli anni Ottanta con una serie di reference azzeccatissime, sarà anche un cast di ragazzini davvero spettacolari…tanti buoni motivi che hanno convinto milioni di telespettatori, tra cui deve esserci anche Nicolas Ghesquière, il direttore creativo di Louis Vuitton, che ha dedicato alla serie una T-shirt durante la sua ultima sfilata.
L’assassinio di Gianni Versace: American Crime Story
L’omicidio che ha scosso il mondo della moda nel 1997 è al centro della nuovo capitolo della saga American Crime Story di Ryan Murphy. Una serie TV che fin dalle riprese ha creato polemiche e dibattiti, e che forse proprio per questo non è possibile perdere…vi restano ancora 4 episodi!
The End of The F***ing World
Tra le ultime a sbarcare su Netflix, racconta di come la fuga dei due adolescenti frustrati James e Alyssa diventi ben presto una black comedy dai risvolti inaspettati e a volte assurdi, che li vedrà coinvolti anche in parecchi crimini. Si pentiranno di aver giudicato le proprie famiglie così negativamente? Del resto, siamo stati tutti adolescenti con la voglia di scappare via.
Big little lies
Solo il cast (Nicole Kidman Reese Whiterspoon, Laura Dern, Zoe Kravitz e Shailene Woodley) è un ottimo motivo per guardarla. Poi il fatto che è stata la serie TV trionfatrice agli ultimi Golden Globe, conquistando ben 4 award. Al centro, le vicende di tre madri attorno alla scuola elementare frequentata dai figli. Ah, dimentichiamo: c’è anche un omicidio di mezzo.
La casa de papel
Disponibile su Netflix ma, di produzione iberica, questa serie ha già conquistato tantissime persone: Otto persone vengono reclutate per un piano al limite dell’incredibile : rapinare milioni di euro nella Zecca di Madrid. Non vogliamo anticiparvi altro ma siamo sicuri che iniziata la prima puntata non riuscirete più a smettere!