Mentre il marito Justin (da non confondere con Bieber!) ci fa ballare con la sua Say Something sempre in loop, Jessica Biel spegne le candeline, e questa volta sono 36! (chissà cosa le avrà regalato Timberlake!?)
Bellissima, solare e di un’eleganza senza compromessi Jessica Biel è ormai da anni una delle dive più amate di Hollywood. Ma come dimenticarla in Settimo Cielo, senza make up, in felpa e con una palla da basket sotto braccio?! A più di vent’anni dall’esordio sul piccolo schermo, la carriera Di Jessica Biel, così come la sua vita privata, sono state ricche di sorprese. Ecco 5 cose che dovete assolutamente sapere su di lei!
1- Jessica è nata negli Stati uniti, ma la sua famiglia ha origini tedesche, francesi, inglesi, irlandesi e Choctaw!
2- Da sempre Jessica Biel è legata al mondo della musica. Non solo ha sposato una delle pop star più amate del mondo, ma già nel 2001 è stata la protagonista del videoclip di “Fly away from here” dei leggendari Aerosmith! Inoltre ama cantare! (pare che abbia una bellissima voce)
3-Jessica ha recitato in numerose commedie di successo come “Appuntamento con l’amore” e “Capodanno a New York”, ma non tutti sanno che è stata nel cast di uno dei film più spaventosi di sempre: “Non aprite quella porta”!
4- Quanti di voi ricordano chi era la star di Hollywood che usciva con Jessica Biel prima di Justin Timberlake? Ebbene sì, proprio con lui, l’unico ed inimitabile Captain America: Chris Evans!
5 – Lo sapete qual è il paese del cuore di Jessica Biel? L’Italia! È proprio nel Bel paese che ha voluto sposare il suo Justin, per la precisione a Savelletri, in Puglia.