Regine e principesse non esistono soltanto nelle favole. Anche nel 2018, molte di loro rappresentano dei veri modelli di stile ed eleganza, da cui prendere ispirazione. Se un tempo le coppie reali erano più che altro delle alleanze strategiche tra le diverse famiglie nobili, oggi i matrimoni reali sono quasi sempre dettati dall’amore.
Quasi tutte le regine e principesse di oggi sono delle “commoner”, donne senza una goccia di sangue blu che hanno fatto innamorare i loro principi con il loro carattere, la loro bellezza e il loro animo. Le loro storie d’amore sembrano davvero tratte dalle favole… Sapete che il principe Frederik di Danimarca ha conosciuto sua moglie, l’australiana Mary, a Sidney durante le Olimpiadi? Mentre invece non c’è bisogno di raccontarvi niente su come William e Harry si sono innamorati rispettivamente di Kate Middleton e Meghan Markle…
Sono impegnate nel sociale, sono attive con fondazioni e progetti umanitari e sono anche delle vere icone di stile. I loro look, dagli incontri diplomatici ai red carpet più glamour, dicono molto della loro concezione di eleganza. Ma anche nelle occasioni più casual sanno stupirci, creando dei veri e propri fenomeni fashion. Come dimenticare l’abito blu di Issa indossato da Kate Middleton per l’annuncio del fidanzamento e andato subito sold out? Anche sua cognata Meghan Markle, tra parka e jeans, sta mandando in tilt gli shop online di tutto il mondo.
Volete scoprire quali sono le nostre regine e principesse preferite? Guardate nella nostra gallery!