Rihanna e Puma tornano insieme per Fenty Puma by Rihanna e si preparano a una nuova stagione di sold out. La collezione primavera estate 2018 ha debuttato lo scorso 15 marzo con un primo drop che ha già fatto impazzire la rete. Come la sua campagna pubblicitaria, che vede protagoniste, oltre a Rihanna, le modelle Slick Woods, Selena Forrest e Yasmin Wijnaldum.
La nuova collezione, la quarta della partnership tra la cantante e Puma, mescola le atmosfere del motocross a quelle del surf. Il mood è super beachy-badass, in un mashup di alta moda, sport estremi e beachwear. Lo sportswear maschile incontra la lingerie, sagome oversize e androgine sono accoppiate a costumi da bagno sexy e attillati.
“Questa collezione è un mix tra due mondi: la motocross e il surf. È stata una sfida cercare di unirli ma il risultato ha portato a una combinazione perfetta” ha dichiarato Rihanna.
I pezzi cult che potete trovare nel primo drop? La tracksuit da twist surf, i leggings in colori pop come Cherry Tomato, Bae e Evening Blue, oltre a maglie crop e hoodies oversize. Non mancheranno poi le Creeper, le cult sneakers firmate Riri proposte in nuovi materiali come il neoprene e il pizzo, e le Fenty slides, che per la prossima stagione si ispirano alle espadrilles, con una combinazione di neoprene e pelle in colori neon.
Il primo drop della collezione è già in vendita online e in store selezionati. Scopri tutti i prodotti nella nostra gallery!