Gli accessori più cool del 2018? Sicuramente quelli per i nostri capelli! Il diktat delle passerelle è stato chiaro: le nostre chiome dovranno essere super accessoriate, sia nella bella stagione ma anche durante il prossimo autunno inverno.
Per la primavera estate 2018, gli accessori per capelli dovranno seguire due regole precise: o troppo o niente! Se siete fan di un hairstyling minimalista, potrete dare quel tocco cool ai vostri capelli anche solo con le classiche forcine, perfette per creare dei movimenti inediti. Se invece amate uno stile più audace audace, fate brillare i vostri capelli con tiare, mollette dorate e fiocchi tempestati di cristalli. Per un look da vera diva, proteggetevi dal sole con dei maxi foulard da annodare sotto il collo in perfetto stile Fifties.
E per l’autunno inverno 2018 2019? Saranno gli anni Novanta a dominare la scena. Alexander Wang ha dato un’allure fashion al mollettone, mentre Prabal Gurung ha rispolverato l’amato-odiato cerchietto a pettine. Non ci libereremo, poi, delle headbands: sì ai modelli in vinile o tempestati di cristalli, da abbinare con maxi orecchini.
Volete scoprire tutti i trend capelli del 2018? Non perdetevi la nostra gallery!