Ma che estate sarebbe senza le borse di paglia? Sono senza dubbio l’accessorio da mettere in valigia in vista delle vacanze, il vero must have da sfoggiare in spiaggia o sul lungo mare. Ma non solo: nelle ultime stagioni, infatti, le borse di paglia sono diventate dei veri never without anche per i nostri outfit da città! Non ci credete? Continuate a leggere per scoprire quali sono le borse di paglia più belle da indossare quest’estate!
Le borse di paglia sono davvero l’accessorio must have dell’estate 2018. E non parliamo solo di outfit vacanzieri o da spiaggia. Da qualche stagione, infatti, sono diventate le preferite di moltissime street style icon, che non perdono occasione di sfoggiarle anche durante le fashion week! Basta dare un’occhiata ai profili delle nostre fashion influencer preferite per renderci conto di come queste borse siano diventate un accessorio da #OOTD, sopratutto in città!
Quali sono i modelli di borse di paglia di cui non poter fare a meno? La più vista in assoluto è senza dubbio quella tonda a tracolla, perfetta per regalare un touch country chic ai vostri outfit, ma anche i secchielli sono ritornati prepotentemente di moda grazie ai loro dettagli artigianali. La borsa di paglia regina dello street style? Sicuramente la Gaia’s Ark di Cult Gaia, la borsa più Instagrammata di sempre!
La borsa di paglia preferita di The Blonde Salad? È una borsa che può diventare vostra, basta fare un salto sul nostro e-store! Le Cuccumia X The Blonde Salad bag sono l’accessorio della nostra estate: il modello big è ideale per la spiaggia, mentre quella mini darà un tocco gipsy ai vostri look da città!
Avete già trovato la borsa di paglia che fa per voi? Se siete ancora alla ricerca, vi sveliamo noi quali sono borse di paglia più belle dell’estate! Abbiamo scelto per voi i modelli luxury ed economici più cool da trovare online. Ora non vi resta che scatenare la vostra carta di credito!