Lifestyle , People - July 8, 2018

Chiara’s faves: le cool girls che segue su Instagram (part 1)

Chiara Ferragni è la fashion influencer numero 1 al mondo ed è una costante fonte di ispirazione per i suoi oltre 13 milioni di follower sparsi in tutto il mondo. Ogni giorno, attraverso i post che condivide su Instagram, entriamo nella sua quotidianità, fatta di momenti in famiglia, memorabili outfit e traguardi che ogni giorno raggiunge nella sua attività di businesswoman.

 

Vi siete mai chiesti chi segue Chiara Ferragni su Instagram? Ovviamente anche lei, come ognuno di noi, ama lasciarsi ispirare da celebritiesinfluencer e ragazze che ogni giorno rendo la loro vita speciale attraverso quello che fanno, contribuendo a una continua condivisione di energia, positività ed empowerment. Da qualche tempo, Chiara ha iniziato a condividere anche con i suoi follower le persone che la ispirano maggiormente. Oggi iniziamo a dirvi un po’ di più su queste fantastiche ragazze!

 

Alessandra Ambrosio

Top model, mamma, designer, super tifosa della Nazionale di calcio brasiliana… queste sono solo alcune delle cose che amiamo di Alessandra Ambrosio! Insieme a Gisele Bundchen e Adriana Lima, è una delle modelle brasiliane più famose (e più pagate!) di sempre. Dal 1996, da quando ha vinto il concorso Elite Model Brasil – Look of the Year non si è più fermata. A metterle le ali, letteralmente, è stato il brand Victoria’s Secret, scegliendola come “angelo” nel 2004. È stata una delle poche ad avere l’onore di indossare il preziosissimo Fantasy Bra in ben due fashion show, nel 2012 e nel 2014. A novembre 2017, in occasione della sfilata di Shanghai, ha detto addio alle sue ali. Oggi si dedica anche al suo brand fashion, Ale by Alessandra.

 

 

Tra un red carpet, una coccola con i suoi bellissimi bambini, una giornata sul set o un party sfrenato con le amiche top model, la vita di Alessandra Ambrosio scorre di fronte agli occhi dei suoi 9,2 milioni di follower! A ispirarci ogni giorno, la sua carica di energia e positività, ma anche la sua capacità di restare sempre se stessa, a un party esclusivo o mentre tifa il Brasile!

 

 

View this post on Instagram

What up NYC 🗽

A post shared by Alessandra Ambrosio (@alessandraambrosio) on

 

View this post on Instagram

❤️ @tommyhilfiger ❤️

A post shared by Alessandra Ambrosio (@alessandraambrosio) on

 

Kenza Zouiten 

Se siete follower di Chiara Ferragni della prima ora, non potrete non ricordarvi della sua passione per Kenza! La fashion blogger di Stoccolma è diventata anche lei un’influencer di primo piano e un’imprenditrice nel mondo della moda: insieme al marito Aleksandar Subosic e ad altri due soci ha fondato Ivyrevel, un brand digital-oriented che vede tra gli investitori niente meno che H&M e PayPal!

 

View this post on Instagram

Summer girl 🌸

A post shared by Kenza Zouiten Subosic (@kenzas) on

 

Cosa ci piace di lei? Che nonostante i successi che il web le ha permesso di raggiungere in questi anni, ha sempre mantenuto la sua spontaneità e freschezza: leggete le caption dei suoi post su Instagram e vi renderete conto immediatamente di quanto sia bella sia dentro sia fuori!

 

 

View this post on Instagram

🌻

A post shared by Kenza Zouiten Subosic (@kenzas) on

 

 

Nicola Anne Peltz

Un po’ attrice, un po’ modella, ma soprattutto una it-girl da 1,2 milioni di follower su Instagram! Molti la ricorderanno per essere stata l’ultima fidanzata ufficiale di Anwar Hadid, fratello di Gigi e di Bella, ma forse non tutti sanno che la bellissima Nicola ha già un buon curriculum nel cinema. Ha debuttato nel 2010 nel ruolo di Katara ne L’ultimo dominatore dell’aria, per poi recitare per tre stagioni nella serie Bates Motel e in Transformers: Age of Extinction, quarto capitolo della saga dei Transformers.

 

https://www.instagram.com/p/BjnGU6nhPBU/?taken-by=nicolaannepeltz

 

Dopo aver preso parte a diversi video musicali, come 7 things di Miley Cyrus e It’s you di Zayn (che tra l’altro in quel periodo era praticamente suo cognato!), oggi è impegnata soprattutto nella moda, tra un photo shoot per un magazine fashion o una sfilata (tra le altre cose, è una delle preferite dallo stilista Alexander Wang). Sapete chi è la sua BFF? Sofia Richie!

 

https://www.instagram.com/p/Bih2Zu5AhCv/?taken-by=nicolaannepeltz

 

https://www.instagram.com/p/Bimofjygqvl/?taken-by=nicolaannepeltz

 

https://www.instagram.com/p/BiCoT-fAxDt/?taken-by=nicolaannepeltz

 

Olivia Culpo

Una bellissima nerd. Così Olivia Culpo viene spesso definita, da quando ha conquistato la ribalta internazionale vincendo il titolo di Miss America nel 2012. Sapete perché? Perché è figlia di due violoncellisti professionisti e anche lei è piuttosto brava a suonare questo strumento! In questi sei anni, si è guadagnata circa 3 milioni di follower, diventando una delle Instagirl più amate e seguite.

 

 

Amatissima dagli stilisti, quest’anno è stata la Rookie of The Year nell’ultimo numero di Sports Illustrated dedicato ai costumi. Ma ha anche recitato in alcune pellicole, come American Satan. In queste settimane, possiamo seguirla nelle sue vacanze… e provare tantissima invidia per i posti bellissimi che sta visitando!

 

View this post on Instagram

Today 🖤 @revolve #revolvearoundtheworld

A post shared by Olivia Culpo (@oliviaculpo) on

 

 

 

 

Aimee Song

Cosa hanno in comune Chiara Ferragni e Aimee Song? Entrambe sono state riconosciute da Forbes tra le top fashion influencer al mondo. Aimee, di origine coreana ma nata e cresciuta a Los Angeles, ha aperto nel 2008 il suo fashion blog Song of Style e da lì non si è più fermata. Oggi, oltre a viaggiare per il mondo e a presenziare in front row per tutti i brand più cool, è anche fondatrice di una linea di interior, Song of Style Design.

 

View this post on Instagram

Last day 💙

A post shared by Aimee Song (@aimeesong) on

 

Anche per Aimee una passione, come quella per le foto, si è trasformata in un vero e proprio business. Nel 2016, ha voluto raccontare la sua esperienza e spiegare a tutti i suoi follower come usare il web come trampolino di lancio nel libro Capture your style. Forse non tutti sanno che l’influencer, per lei, è un mestiere di famiglia: anche la sorella Dani è una micro-influencer con un buon seguito e insieme hanno fondato il brand di T-shirt Two Song.

 

 

View this post on Instagram

Boots on 🔥

A post shared by Aimee Song (@aimeesong) on

 

View this post on Instagram

Got my power suit on #AlexKatz

A post shared by Aimee Song (@aimeesong) on

Top 5
Quando il costume da bagno diventa un look: la nuova frontiera dello stile estivo
D’estate si sa, la moda si evolve, e con essa anche il modo di indossare un semplicissimo costume da bagno. […]
La tendenza ‘boyish’ è la più amata del momento
  Negli ultimi anni, si sa, la moda ha visto una crescente celebrazione delle sfumature di genere, e la tendenza […]
Parigi si illumina per le Olimpiadi 2024: tutti i look sul red carpet di ‘Prelude to the Olympics’
La Ville Lumière ieri sera ha brillato come mai prima d’ora! En effet ieri, a Parigi, un ricco parterre di […]
L’estetica hippie (rivisitata) trionfa per la Primavera/Estate 2024
Nel mondo della moda, si sa, il passato è spesso una fonte di inesauribile ispirazione. Questa Primavera/Estate 2024, l’estetica hippie […]
Festival del Cinema di Venezia: tutto sulla 81esima edizione
Il Festival del Cinema di Venezia, si sa, è uno tra gli eventi cinematografici più prestigiosi e attesi che quest’anno […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare