La it girl più chiacchierata del momento? È Hailey Baldwin! Da quando Justin Bieber l’ha chiesta in moglie con una romanticissima proposta di matrimonio alle Bahamas, tutti i riflettori sono puntati su di lei! Non che ci fosse bisogno di questo maxi evento mediatico per porla sotto la nostra lente d’ingrandimento: per The Blonde Salad, Hailey è una delle fashion icon del momento da seguire senza se e senza ma! Studiando i suoi look sempre perfetti, abbiamo imparato cinque style tip in fatto di moda e beauty davvero super cool! Siete pronti per conoscerli?
Street style dall’eleganza sportswear
È sempre stata tra le vittime preferite dei paparazzi, ora che Justin Bieber ha ufficializzato il loro fidanzamento le è praticamente impossibile passeggiare tranquillamente per le strade di New York senza essere assalita. Guardiamo il lato positivo, almeno per noi: possiamo gioire delle tante immagini di street style dedicate ai suoi daily look! Hailey ha saputo costruirsi uno stile davvero unico, dove capi sportswear si mescolano facilmente a pezzi edgy o proposte super posh. Uno dei nostri look preferiti? Il total look denim Versace sfoggiato per la prima uscita ufficiale di Hailey e Justin!
Le piace osare con il makeup
Hailey Baldwin non è certo una it girl che ama vincere facile. In ogni suo look, infatti, troverete sempre qualche dettaglio di stile mai visto prima su di lei. Soprattutto in fatto di makeup: non c’è red carpet look in cui Hailey non ci abbia lasciato a bocca aperta! Come per esempio quello sfoggiato ai Brit Awards: avreste mai pensato di vederla con un rossetto nero? I prodotti per labbra sono forse quelli che ama più sperimentare. L’abbiamo vista passare agilmente da gloss nude a rossetti rossi o prugna!
Sul red carpet solo look scintillanti
Da Hailey Baldwin possiamo imparare una lezione: nelle occasioni speciali, dobbiamo sempre brillare! Il red carpet è il suo regno, dove ci stupisce sempre con look davvero wow. I suoi preferiti? Quelli super sparkling, tempestati di cristalli o di paillettes, meglio se con qualche trasparenza sexy. Quale look sceglierà per il primo red carpet di coppia ufficiale con Justin? Noi scommettiamo per un look bling-bling!
È una fan degli scrunchies
Suo padre Stephen era una star del cinema negli Anni Novanta. Sarà per questo che molti dei suoi look sembrano prendere ispirazione proprio da quell’epoca? In particolare, a tradire questa sua passione sono i suoi hairstyle. Hailey, infatti, è una fan degli scrunchies! Le sue ponytail impeccabili hanno fatto scuola, così come i suoi elastici, sempre in perfetto coordinato con i suoi outfit! Le sue pettinature sono tra le più facili e d’effetto da copiare!
È una fan del look maschili
Sapete qual è una delle cose che ci piace di più di Hailey Baldwin? Il fatto di essere capace di indossare una mise sensualissima sul tappeto rosso e di sfoggiare il giorno dopo un look ispirato la guardaroba maschile. Blazer e completi sono un vero must dei suoi look, sfoggiati persino agli eventi più glamour! Tra suit e blazer dress, possiamo davvero rubarle moltissime idee per i nostri look di settembre!