L’estate è già un lontano ricordo? Se lo stress da rientro ha colpito anche voi, don’t worry: ci pensa The Blonde Salad a rendere il ritorno in città più dolce. Anzi, più colorato che mai! Il trend di fine estate più cool, infatti, vede protagonisti i colori neon, destinati ad accompagnarci anche durante l’imminente autunno-inverno 2018/2019! Siete pronti a scoprire le fan di questa tendenza e i brand da cui prendere ispirazione? Stay tuned!
Chiara Ferragni, regina dei total look neon!
In questa estate 2018, la nostra Chiara Ferragni ha sfoggiato alcuni dei suoi look più belli di sempre. Tra abitini in paillettes, crop top, mini skirt mozzafiato e costumi pazzeschi, non c’è stato giorno in cui non abbia sfoderato un trend da seguire senza se e senza ma. Volete sapete qual è stato uno dei look che abbiamo amato alla follia? Il suo mini dress color block fucsia e verde lime in stile Nineties, un po’ Spice Girl e un po’ Pretty Woman! Su Asos potete ancora trovarlo in vendita, che aspettate a copiare il suo look?
Le celebrities pazze delle tonalità fluo!
La nostra queen Chiara Ferragni non è stata l’unica ad averci deliziato con dei total look neon in questi mesi estivi. I colori fluo, infatti, sono stati il vero tormentone di questa stagione, apprezzati da alcune delle nostre style icon e fashion influencer preferite. Ad aver dato il via a questo trend è stata Beyoncé, che sul palco del Coachella ha sfoggiato una hoodie in stile varsity fucsia griffata Balmain. Da allora, niente è più stato come prima: a cedere al fascino di colori neon come il rosa fluo, il giallo evidenziatore e l’arancio vitaminico sono state tantissime fashion icon, da Dua Lipa a Blake Lively, passando per Priyanka Chopra e Caroline Daur. Il trionfo dei colori fluo? Il party per il 21° compleanno di Kylie Jenner: lei e le sue sorelle hanno sfidato le nostre pupille con i loro outfit super neon!
I colori neon hanno decisamente colorato i nostri Instagram feed lungo tutta l’estate. Volete scoprire quali sono stati i look fluo che hanno acchiappato più like?
Tutti i colori neon da indossare nell’autunno-inverno 2018/2019
Se siete dei veri fashionisti, non dovreste essere più di tanto stupiti dal come back delle tonalità fluo e neon. Già sulle passerelle dedicate alle collezioni autunno-inverno 2018/2019 abbiamo avuto modo di scoprire alcune delle sfumature più in voga per i prossimi mesi freddi. Tra gli abiti dalle frange in pvc neon di Prada, i tailleur stile Sixties di Moschino, le jumpsuit di Balmain e gli outfit multicolor di Jeremy Scott, il mantra della stagione che sta arrivando sembra essere uno solo: big yes ai total look fluo, da sfoggiare sia in tinta unita sia mixando tonalità differenti, a patto che siano rigorosamente fluo! Pronti a scoprire le tendenze che coloreranno il nostro guardaroba nelle prossime settimane? Non perdetevi la nostra gallery e ricordatevi di dare un’occhiata alle Stories del profilo Instagram di The Blonde Salad!