#TheFerragnez: il big day è finalmente arrivato! Ci siamo, mancano ormai poche ore al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez e siamo in trepidante attesa di scoprire cosa la nostra beniamina e il suo futuro (ancora per poco) sposo hanno in serbo per noi. Il #TheFerragnez Day 1 ci ha già regalato moltissime emozioni. Siete pronti a riviverle con The Blonde Salad?
L’arrivo a Noto di Chiara e Leone
Per la nostra Chiara, tutto ha avuto inizio il 29 agosto, con il suo arrivo a Noto, la città siciliana che lei e Fedez hanno scelto come scenografia delle loro nozze. Il tempo di qualche sopralluogo nelle location del matrimonio insieme al piccolo Leone ed è arrivato il primo grande annuncio della giornata: l’abito da sposa di Chiara sarà firmato da Maria Grazia Chiuri per Christian Dior!
Ma non solo: direttamente da Noto, Chiara ci ha presentato una delle protagoniste delle sue nozze: @cfmascotte, la versione peluche della fashion influencer numero uno al mondo firmata Trudi!
Iniziano da Noto le riprese del documentario di Chiara Ferragni
A 48 ore dalle nozze, la nostra Chiara ha provato per l’ultima volta il suo meraviglioso wedding gown (vi abbiamo già detto che è firmato Dior, vero?), rivelandoci un altro dettaglio delle sue nozze: Alberta Ferretti ha firmato gli abiti (realizzati con materiali eco-sostenibili) delle 6 damigelle che saranno al suo fianco. Chi sono? Le sue sorelle Francesca e Valentina e le sue migliori amiche: Pardis Zarei, Veronica Ferraro, Michela Gombacci e Martina Maccherone.
Ma non si è trattato dell’unico grande annuncio della giornata. Proprio in questi giorni, infatti, sono iniziate le riprese del documentario su Chiara Ferragni! Noi non vediamo l’ora di vederlo sullo schermo, e voi?
L’arrivo di Fedez e gli invitati e il welcome party
Il #TheFerragnez Day 1 non poteva che iniziare alla grande… con un volo Alitalia interamente personalizzato #TheFerragnez! A guidare gli invitati verso la Sicilia sono stati Fedez e la simpatica mascotte di Chiara, che per far sentire a proprio agio i suoi ospiti si è trasformata anche in una perfetta hostess!
Al calar della sera, Chiara ci ha stupito di nuovo, svelandoci il meraviglioso abito Prada custom made per il welcome party della vigilia. Un trionfo di glamour e dettagli sparkling che ci hanno lasciato a bocca aperta! Se sono queste le premesse, non sappiamo davvero cosa aspettarci per l’abito che indosserà per il sì!
Con il suo abito Prada, Chiara ha davvero brillato alla rehearsal dinner all’interno del bellissimo Palazzo Nicolaci, trasformato per l’occasione in un #TheFerragnez club. Con il dj set di Benny Benassi e lo show di Giusy Ferreri, i nostri futuri sposi si sono goduti la loro ultima serata da “single”, in attesa di promettersi amore eterno l’indomani!
Pronti per il #TheFerragnez wedding? Non perdetevi le nostre Stories esclusive in diretta dal matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez sul profilo Instagram di The Blonde Salad!