Novant’anni si festeggiano una volta sola. Topolino deve aver pensato questo quando ha deciso di festeggiare questo importante anniversario in modo epico. E la sua fan numero uno in assoluto, la nostra Chiara Ferragni, è pronta a “tirargli le orecchie” personalmente. Vi abbiamo già incuriosito? Avete solo una cosa da fare: seguire le stories di Chiara Ferragni e di The Blonde Salad su Instagram nei prossimi giorni!
Per ingannare l’attesa, non c’è miglior modo che ricordare il legame speciale che c’è tra Chiara e Topolino. La nostra queen non ha mai nascosto la sua passione per Mickey Mouse, tanto da celebrarlo con uno dei suoi tatuaggi più famosi: un Topolino in versione vintage che si scatta un selfie. In effetti, Mickey è stato il primo influencer della storia!
Chiara ha una vera collezione di abiti e accessori ispirati al celebre cartoon. Vi ricordate il maglione e il giubbotto di jeans dedicati a Mickey? Chiara li ha indossati proprio in vista del suo anniversario. E come dimenticare, poi, l’orologio vintage Disney e la collana con il ciondolo dalla silhouette di Topolino, tra i suoi gioielli must-have. Ma anche Minnie, l’eterna fidanzata di Topolino, occupa un posto molto speciale nel cuore di Chiara, tanto da “trasformarsi” in lei durante la sua ultima visita a Disneyland Paris e da dedicarle una capsule collection in edizione limitata per Chiara Ferragni Collection.
Dopo Leone e Fedez, è sicuramente Topolino il grande amore di Chiara Ferragni! Scopri tutte le occasioni in cui il famoso fumetto ha contagiato il suo stile nella gallery. E ricordati di seguire The Blonde Salad su Instagram, per non perderti le sorprese che abbiamo pensato per tutti i nostri follower.