Chiara Ferragni e le borse di Chanel: una storia d’amore! Sembra il titolo di un film, ma in realtà è proprio così che potremmo descrivere la passione, anzi una vera e propria mania, della nostra queen per le borse della maison con la doppia C. Era il 2008 quando, dopo aver messo da parte i risparmi, la nostra Chiara ha acquistato la sua prima borsa Chanel. La prima di una lunghissima serie!
Da allora, non si è più fermata. Sono ben 40 le borse che fanno parte della sua incredibile collezione. Nel walk-in closet di Chiara Ferragni c’è un’intera area dedicata proprio alle borse Chanel, che Chiara ama acquistare in giro per il mondo come dei veri e propri souvenir. Da New York a Shanghai, e ovviamente Parigi nella storica boutique Chanel in Rue Cambon, c’è sempre un buon motivo per acquistare un nuovo modello. Per non parlare delle borse vintage Chanel, di cui Chiara è una vera appassionata.
Un amore, quello per le Chanel, che Chiara ha trasmesso anche a sua mamma Marina e alle sorelle Francesca e Valentina. Spesso, infatti, Chiara ama regalare loro delle borse Chanel. Una Chanel, in fondo, è come un diamante: per sempre!
La borsa Chanel preferita di Chiara Ferragni? Non poteva che essere la mitica Chanel 2.55, in particolare il modello mini. A occupare un posto speciale nella sua collezione è quella in pelle caviar nera e minuteria argento che Fedez le ha regalato per il suo ultimo compleanno.
Tra modelli giganti, belt bag super mini, splendide Boy bag e fantastiche Classic bag, la collezione di borse Chanel di Chiara Ferragni è davvero sterminata. Ve le ricordate tutte? Vi aiutiamo noi, con la nostra gallery e le Instagram stories: non perdetele!