Per Chiara Ferragni, i gioielli sono una vera e propria mania. Non c’è outfit in cui la nostra queen non dedichi particolare attenzione ai preziosi da abbinare, tra orecchini d’oro, bracciali di diamanti e collane vintage. Impossibile tenere il conto delle new entry del suo jewerly box delle meraviglie, ma di certo possiamo svelarvi quali siano i gioielli preferiti da Chiara Ferragni in questo periodo. Spoiler alert: uno di questi potete trovarlo anche sul nostro shop online!
Tra i suoi gioielli del cuore, la collana tennis che vediamo quasi ogni giorno al collo di Chiara occupa un posto molto speciale. Il motivo è presto detto: è l’ultimo regalo di compleanno di Fedez, una meraviglia di diamanti da cui Chiara non si separa quasi mai. Altri must-have del momento sono il ciondolo d’oro a forma di cuore, realizzato per lei in esclusiva da Merù, così come il choker di Bychari dai ciondoli che compongono il nome di Leo.
Per Chiara, le collane non sono mai abbastanza, tanto che le piace indossarne diverse, matchandole tra loro. È proprio così che Chiara ha indossato qualche giorno fa le collane con le madonnine della nostra capsule collection in edizione limitata di Satin G X TBS, dando un tocco di colore al suo outfit grazie alle medagliette smaltate e tempestate di glitter.
Pronti per scoprire i suoi bracciali preferiti? Uno è certamente quello a catena di Pomellato, la maison di cui la nostra musa è global ambassador e che ha anche firmato le fedi nuziali di Chiara e Fedez. Quello da cui però non si separa mai è il bangle con il nome di Leone tempestato di brillanti, uno speciale regalo dei genitori di Fedez. I gioielli sono una delle tante passioni che Chiara ha in comune con suo marito: durante il loro ultimo viaggio a Los Angeles hanno svelato i loro orologi tempestati di diamanti, customizzati da Rafaello & Co.
Scopri tutti i gioielli più amati da Chiara Ferragni nella nostra gallery e nelle nostre Instagram stories.