Beauty - November 28, 2018

Profumi: i classici e le nuove fragranze per Natale 2018

Il profumo è da sempre il regalo più gettonato da fare a Natale. Alla ricerca di quello perfetto? La stagione natalizia è la migliore per trovare edizioni limitate e cofanetti speciali dedicate a fragranze iconiche, ma anche nuovi lanci destinati a fare breccia nel cuore delle beauty addicted. Abbiamo selezionato per voi 3 profumi cult e 3 scent nuovissimi che renderanno speciale il nostro Natale!

 

Chanel N°5 Red Limited Edition

Il profumo per eccellenza ha deciso di cambiare vestito: per la prima volta, l’iconica boccetta si tinge di rosso, il colore preferito da Gabrielle Chanel. Ma si tratta dell’unica novità: resta il suo inconfondibile bouquet floreale composto intorno alla rosa di maggio e al gelsomino da Coco in persona.

 

Thierry Mugler Angel

Dal 1992 è uno dei profumi più amati dalle donne di tutto il mondo. Il suo segreto? È stata la prima fragranza golosa, dai sentori di caramello e vaniglia. Per Natale 2018 la celebre boccetta dalla forma a stella è protagonista di un cofanetto speciale dalla forma di un libro per incantesimi.

 

Yves Saint Laurent Black Opium

Opium di Yves Saint Laurent è stato spesso definito il profumo dello scandalo: già il suo nome voleva sottolineare come il suo bouquet potesse creare una vera e propria dipendenza. A poco più di 40 anni dalla sua creazione, il suo spirito audace rivive nel nuovo scent Black Opium, dal vibe rock garantito dal mix di ingredienti come caffè, fiori d’arancio, legno di cedro e patchouli. A Natale, regalalo con lo speciale cofanetto con rossetto e mascara in edizione limitata.

 

Dior Joy

L’ultima fragranza della maison francese è un vero e proprio inno alla gioia di vivere, incarnata dalla bellissima Jennifer Lawrence. A esprimere la sua energia e freschezza è l’accordo tra Bergamotto e Mandarino combinati a Rosa e Gelsomino.

 

Giorgio Armani Sì Passione

Interpretato dalla musa Cate Blanchett, il profumo Sì è diventato in pochi anni un vero best seller tra le fragranze di Giorgio Armani. A Natale l’edizione Sì Passione, inconfondibile con le sue note di vaniglia, boccioli di rosa, eliotropio e gelsomino, si veste di rosso scarlatto per uno speciale cofanetto design.

 

Lancôme La Vie Est Belle

Energia, ottimismo e gioia: il profumo più iconico del beauty brand d’oltralpe, dal particolare accordo gourmand e che vede come testimonial Julia Roberts, a Natale celebra Parigi e la sua Tour Eiffel con un cofanetto super scintillante.

Top 5
Il fascino del design timeless: l’iconica lampada di Flos creata in collab con Bottega Veneta
  Quando un’eccellenza del design e una della moda si incontrano, il risultato è un capolavoro che fonde innovazione, artigianalità […]
New York, la magia del Natale e il nuovo temporary store di Louis Vuitton
A Natale, New York si trasforma in una città incantata. Le luci che illuminano le strade, le vetrine elaborate lungo […]
Gucci: un ritorno all’essenza con le sfilate unificate
In un panorama in cui la moda sembra correre senza tregua, la Maison italiana Gucci segna un cambio di rotta. […]
Scopri la bellezza consapevole con DECIEM (The Ordinary e NIOD): tra qualità e innovazione
  Anche quest’anno, DECIEM, casa madre dei brand di skincare The Ordinary e NIOD, trasforma il Black Friday in un’occasione […]
Scopri la nuova campagna di Bottega Veneta: l’arte della semplicità che seduce
Bottega Veneta continua a distinguersi nel mondo della moda con un approccio unico alla comunicazione e all’artigianato, come dimostra la […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare