Il must-have dell’Autunno-Inverno 2018/2019? L’abito. Corto, scintillante, dai dettagli romantici o dalle trasparenze delicate: è questo il vero capo passepartout di una stagione all’insegna di una femminilità non convenzionale. Per una sensualità dallo spirito contemporaneo, come quella raccontata da Zaquad, un brand che arriva dalla Polonia e che, come dice il suo stesso nome, ha messo al centro la qualità. Diventando uno dei brand preferiti del momento di The Blonde Salad.
Avete già pensato ai vostri look per le feste? La stagione natalizia è ormai entrata nel vivo e non è più possibile rimandare l’acquisto degli outfit che vi faranno splendere durante i vostri party. Un abito è la soluzione ideale: perfetto per dare un twist irriverente e sexy al vostro guardaroba, grazie a ricami scintillanti e stampe dall’effetto wow.
Il segreto per stupire tutti ai prossimi eventi a cui parteciperete? Anticipare le nuove tendenze e costruire i vostri outfit su dettagli inediti. Come fare? Basta intercettare la new wave di creatività che arriva dall’estero. A dettare le regole, tra le passerelle e lo street style, sono soprattutto i mercati dell’Est Europa, in particolare la Polonia. Un paese che sta vivendo un momento molto vivace dal punto di vista fashion a cui noi di The Blonde Salad non abbiamo saputo resistere!
A interpretare questa estetica super contemporanea è un marchio come Zaquad, fondato nel 2015 da Anna Banaczek. Il suo obiettivo, fin dal principio, è stato quello di mettere l’accento sulla qualità: non a caso, la lettera Q è proprio al centro del suo nome!
Lo stile di Zaquad si riconosce nei tagli inusuali, nei tessuti di qualità e nelle stampe. Il suo mantra? Trasmettere un ideale di sensualità che nasce dall’incontro tra la femminilità contemporanea e le tendenze. Un guardaroba tutto da scoprire attraverso il profilo Instagram di Zaquad, per lasciarsi conquistare da un’estetica edgy e innovativa, dove protagonisti sono tagli sartoriali che si mescolano a silhouette morbide, volumi over mixati a un’attitude squisitamente urban.
Zaquad e The Blonde Salad hanno lavorato insieme per creare una capsule collection in edizione limitata capace di raccontare una femminilità sensuale, ma anche glam. Il risultato? Tre abiti che faranno brillare i vostri outfit nel vero senso della parola: un mini dress dalle paillettes bicolor, con cui creare giochi di colore e di luce, e un abito in mesh dai ricami a stella, disponibile sia nero sia bianco.
#TBStips: Scopri tre look Zaquad perfetti per l’Autunno-Inverno 2018/2019.
Lasciati conquistare dalla sensualità contemporanea di Zaquad. Scopri la collezione Autunno-Inverno 2018/2019 e l’esclusiva limited edition firmata Zaquad X TBS nella nostra gallery e non perderti i nostri style tips nelle stories del profilo Instagram di The Blonde Salad.