È quasi Natale! Se non avete ancora deciso il look da sfoggiare al cenone di stasera o al pranzo di domani beh, siete ufficialmente nei guai. Per fortuna che ci sono le sorelle Ferragni: i loro outfit sono una costante fonte di ispirazione per tutte noi! E a Natale, uno dei momenti più amati dalla nostra famiglia preferita, sono abituate a dare il meglio di loro. Pronte per un throwback con i loro look natalizi più belli?
Pro o contro i maglioni natalizi? Per Chiara Ferragni e le sue sorelle, sono stati l’ossessione degli ultimi party natalizi. Quelli che hanno indossato non hanno niente a che vedere con gli “ugly christmas sweaters” che Bridget Jones ha sdoganato. Dolcevita crop dalle decorazioni a fiocco di neve e maglioni oversize dove renne e pupazzi diventano dettagli super cool sono abbinati a jeans e mini gonne di pelle: il miglior modo per affrontare le feste con un look strong e di tendenza! Anche quando stiamo parlando di un maglione in stile Babbo Natale, come quello indossato da Chiara a Los Angeles per il suo primo Natale con Fedez.
Le Ferragni in questi anni ci hanno abituati a look davvero unici per le feste: tra mini abiti in paillettes scintillanti, dress dalle delicate trasparenze e dai ricami rock, giacche di pelle streetwear e pellicce ecologiche super colorate, sono tante le idee da copiare per un look natalizio last minute. Perfino sulla neve non sanno rinunciare al tocco fashion di puffer jacket shiny e giacche a vento in tessuto tech.
Scopri i look natalizi più belli delle Ferragni nella nostra gallery e non perderti le nostre Instagram stories sul profilo di The Blonde Salad.