Siete i follower numero uno di Chiara Ferragni? Avete messo like ai circa 15 mila post che la nostra queen ha pubblicato sul proprio profilo Instagram dal lontano 2012? Beh, allora non potrete certo esservi dimenticati di questi tre post storici di Chiara Ferragni che siamo andati a recuperare. Niente di meglio di un super throwback per iniziare il 2019! ?
Il primo post di Chiara Ferragni su Instagram
Era il 16 gennaio 2012 quando la nostra Chiara ha fatto il suo debutto sul social network che l’ha consacrata tra le megainfluencer più potenti al mondo. Nessuna caption, nessun hashtag: solo un dolcissimo selfie che la ritrae insieme a Matilda, la Frenchie Bulldog protagonista di tanti scatti futuri della sua “mamma” e con un account Instagram da oltre 311 mila follower. Il suo esordio su Instagram è arrivato a circa tre anni dal lancio del suo blog The Blonde Salad. Chissà se in questa foto già pensava a quanto Instagram le avrebbe cambiato la vita…
Il primo Coachella di Chiara Ferragni
Il nostro secondo throwback risale sempre al 2012 ed esattamente a uno degli eventi che ha visto Chiara Ferragni assoluta protagonista negli ultimi anni. 22 aprile 2012: il primo look del primo giorno del primo Coachella Festival della nostra queen! Occhiali a specchio, top animalier, tanti braccialetti e al polso una delle sue Motorcycle bag di Balenciaga: questo è solo il primo dei tantissimi look dallo stile indie rock e glam che Chiara ha indossato tra gli Empire Polo Fields di Indio in California, dove si svolge la famosa kermesse. Il suo stile si è evoluto negli anni, ma già allora la sua attitude era tremendamente cool! Dopo aver saltato l’edizione 2018, non vediamo l’ora di sapere se la rivedremo al Coachella 2019.
Chiara Ferragni diventa Presidente e CEO di The Blonde Salad
Un giorno storico nella carriera di Chiara Ferragni, consacrato da una delle copertine più prestigiose di sempre. Era il 18 dicembre 2017 quando Chiara annunciava dalle pagine de L’Economia del Corriere della Sera di essere diventata Presidente e CEO dell’azienda da lei fondata nel 2009. In quell’intervista Chiara raccontava che il 2018 sarebbe stato un anno davvero importante non solo per la sua vita privata, con la nascita di Leone e con il matrimonio con Fedez, ma anche dal punto di vista professionale. E sappiamo tutti quanto effettivamente l’anno appena concluso l’abbia portata a tagliare tanti traguardi importanti. Non vediamo l’ora di sapere cosa il 2019 ha in serbo per lei!