Ci vuole irriverenza, una buona dose di coraggio e perché no cinismo quanto basta, per combattere a colpi di spumone le sconfitte e raggiungere grandi risultati. Questo un po’ il filo rosso alla base di ogni idea della nostra adorata Cristina Fogazzi…e sì lo sappiamo che per voi è solo e unicamente la mitica Cinica.
É il 13 Febbraio a Milano, la madonnina brilla di Luce liquida, indossa un piastratissimo caschetto nero e i piccioni di piazza Duomo sono magicamente diventati fagiane. Proprio qui, dove un ordine di 30 flaconi di creme avrebbe cambiato per sempre l’orizzonte di un’attività fatta non solo di esperienza e grande capacità tecnica ma soprattutto di cuore. Oggi si inaugura finalmente il corner di VeraLab, realizzando il sogno non solo di Cristina ma anche di Ignazio, Otto, Massimo e tutti coloro che, come noi, non hanno mai smesso di credere a questo piccolo grande sogno.
Sua maestà la Rinascente diventerà il nido super pop di un corner fucsia fatto a immagine e somiglianza della sua padrona di casa. Da Instagram alla Rinascente, un bel passo no? Finalmente gli amatissimi e ricercatissimi prodotti dell’Estetista Cinica saranno a portata di shopping e, almeno per un po’, non sarà più uno schermo a separare Cristina dai drammi delle sue fagiane che la sera prima di un appuntamento sono alla disperata ricerca di rimedi miracolosi per mascherare cellulite e ritenzione idrica.
Il corner, situato al primo piano di Annex in Rinascente proporrà non solo tutti i prodotti storici VeraLab (dall’olio denso allo spumone) ma presenterà anche in esclusiva alcune chicche realizzate appositamente per il Department Store milanese come ad esempio il Kisses Burrocacao, il cui packaging riprende in versione cinica lo skyline di Milano. Il corner sarà composto da tre elementi: una parte temporary che durerà solo poche settimane per alcuni prodotti selezionati, la parte store vera e propria con tutti i prodotti firmati Estetista Cinica ed infine uno spazio, fortemente voluto da Cristina, di consulenza pura per le proprie clienti.
Insomma, all’alba della realizzazione di un grande sogno oggi divenuto realtà, non ci resta che fare un in bocca al lupo di cuore alla Cinica che vi aspetta in Rinascente all’urlo di “Your best skin is yet to come!”