Pomellato sceglie ancora una volta Chiara Ferragni per la sua nuova campagna digital dedicata alle donne. La nostra musa, già Ambassador della maison di gioielli, è protagonista di Pomellato Sisterhood Initiative, il progetto che in occasione della Giornata Internazionale della Donna vuole promuovere l’empowerment, la leadership e l’eguaglianza nel mondo femminile.
Per celebrare l’8 marzo, Pomellato ha scelto un cast di opinion makers per raccontare temi come la sorellanza e l’inclusività tra donne. Diretta da Igor Ramírez García-Peralta, la campagna vede protagonisti, oltre a Chiara Ferragni, Jane Fonda, Peyton Roi List, Vera e Viola Arrivabene, Delfina Blaquier, Helen Nonini, Emma Weymouth, Scilla Ruffo di Calabria, Caroline Daur, Wakeema Hollis, Zhang Jun Ning e il CEO di Pomellato Sabina Belli.
Un vero e proprio messaggio corale di speranza, empowerment al femminile e unità che dà il via a un progetto che, nella seconda metà del 2019, vedrà Pomellato impegnato in una serie di iniziative dedicate alle donne. E come potrebbe essere altrimenti? Ben il 75% dei dipendenti Pomellato è donna, che realizzano gioielli splendidi per donne che li acquistano per se stesse.
Segui la nuova campagna Pomellato Sisterhood Initiative sui social attraverso l’hashtag #PomellatoForWomen.