Era Ottobre quando Luna Bijl, nel setting di una spiaggia caraibica, aveva aperto la sfilata Spring/Summer 2019 di Chanel in un sofisticato look black&white. La sabbia, il mare, il cielo azzurro e le iconiche texture sfilavano, ma un dettaglio ha catturato più degli altri l’attenzione di tutti i fashion addicts presenti al Grand Palais: la side-packs bag.
Un’icona nuova, inaspettata: due classiche Chanel bags laterali legate assieme da ganci di pelle con la celebre doppia C e la catena che ha fatto da leitmotiv ad alcune delle borse più volute di sempre, che oggi ribaltando le sue tradizionali vesti, diventa una body chain super cool.
https://www.instagram.com/p/Bu8e0dHgVgW/
Una vittoria annunciata insomma, quella della side-packs bag, che questa primavera si dichiara ufficialmente IT BAG di stagione. Un carattere moderno e cosmopolita infuso dell’inconfondibile tocco chic della maison, si traduce in varie proposte in agnello o denim, in nuances come nero, bianco, giallo pallido, rosso e beige. Lasciando spazio alla fantasia per crearne combinazioni sempre nuove e iper fashion, questo accessorio è davvero un unicum nonché trend assoluto.
Tutte la vogliono e su Instagram già spopolano i post che la ritraggono…chissà che il futuro dell’accessorio non sia proprio la doppia borsa? Non vogliamo fare spoiler, ma preparatevi ad accogliere questa nuova tendenza, perché siamo sicuri che ne sentirete parlare ancora per molto!