Ormai non è più un segreto, Manuele Mameli è il glam artist di fiducia della nostra Chiara Ferragni, capace ogni volta di stupirci con dei make-up assolutamente meravigliosi da cui prendere ispirazione.
Con l’arrivo della bella stagione infatti, la voglia di apportare delle modifiche alla nostra make-up routine è sempre più forte, ma spesso si rischia di sbagliare o esagerare. I colori sono assolutamente approved, infatti, ma bisogna saperli bilanciare e abbinare rispettando le palette che meglio si sposano ad incarnato e stile. Manuele come sempre non sbaglia un colpo e per la primavera ha sfoderato alcuni look che siamo sicuri non vedrete l’ora di replicare!
EMERALD DREAM
É il look realizzato su Chiara per il balletto Dior al Teatro dell’Opera di Roma la scorsa settimana ed è un inspo imperdibile! Questo make-up infatti non è solo adatto alle grandi occasioni, ma è perfetto per dare carattere a un everyday casual outfit. Immaginate un paio di boyfriend jeans in denim blu con una t-shirt bianca e un paio di mules, ecco ora abbinateci un trucco con incarnato e labbra nude e un tocco di luce e colore dato dagli occhi color verde smeraldo brillante e tanto mascara…irresistibile!
GOLDEN HOUR
Perfetto per un aperitivo o una serata brillante, questo make up che richiama la palette del deserto è davvero un must-be-done per la primavera/estate. L’incarnato prende vita con un tocco di blush pesca sulle guance esaltando i toni dorati dell’ombretto sfumati a un leggero tocco di marrone e mascara voluminizzante. Il tocco di classe? Il rossetto nelle nuances del terracotta.
IRRESISTIBILE CHERRY PINK
Glam e cool sono parole chiave per questo look dal sapore di Primavera. Ispirato dai colori del ciliegio, questo total pink make-up è perfetto anche per un everyday outfit. Super cute l’effetto allungato che dona all’occhio l’ombretto, presente senza alcun tocco di nero sugli occhi per donare luce totale al viso. Abbinato a rossetto rosè e guance in palette è una novità da provare assolutamente.