Scegliere i colori giusti da indossare è sempre un gran dramma, figuriamoci in Primavera che la voglia di colorarci un po’ si fa sempre più sentire. Il dilemma che maggiormente accomuna noi donne nelle scelte outfit di stagione è soprattutto: che colori utilizzo quando non sono ancora particolarmente abbronzata? Valentina Ferragni in questo è maestra di stile!
Se infatti non avete idee su quali colori indossare e quali outfit realizzare, provate a replicare questo look di vale…Come? Proviamoci insieme!
Partiamo dal basso: lo stivale sopra il ginocchio è perfetto per superare il temuto ostacolo del “mettere in mostra le gambe” permettendo uno step by step a portata di donne e ansia. Super fashion questo modello in pelle croc nelle nuance del cuoio in pendant con la gonna. Come vedete dall’immagine potete trovarne un modello simile e assolutamente must-have da Zara.
Il trench blazer dona il tocco chic a questo outfit assolutamente glam, oltre che essere l’alternativa capospalla perfetta per le stagioni più calde. Nello specifico quello che indossa la nostra Vale è della scorsa collezione di Zara ma ce ne sono altri simili presenti sia sull’e-shop del brand, come il blazer oversize color cammello in foto, che presso altri simili come questo modello di Mango.
Gli occhiali da sole Cat Eyed sono un altro must di primavera, il modello indossato da vale si sposa perfettamente con l’outfit dandogli il tocco mancante a renderlo assolutamente cool. Il modello indossato in foto è di Shevoke altrimenti ce ne sono di modelli molto simili su &Other Stories.