Se c’è qualcosa che, d’estate non possiamo assolutamente permetterci di trascurare, è nostra nails routine! Ebbene sì, in spiaggia o in città, con scarpe aperte e mani in vista è fondamentale avere unghie curate, luccicanti e soprattutto che seguano alla regola tutti i dettami del fashion. Le tendenze, infatti, che arrivano dalle passerelle non sono fatte solo di metri di chiffon e organza ma anche e soprattutto di beauty.
É proprio il beauty ad essere diventato il vero e proprio motore di alcune delle tendenze più seguite per questa Primavera/Estate 2019 e guai a chi non le segua! Ci sono in particolare dei colori e delle forme che si sono imposti come vere e proprie palette delle prossime stagioni che sicuramente non faranno passare inosservate le nostre unghie amatissime e ovviamente super cool.
Dal blu elettrico al grigio, passando per il nero shimmer e le half moon nails, scopriamo insieme colori e prodotti da selezionare per questa imminente estate!
SUPER CHIC GREY: Opi – Steel Waters Run Deep
Vi sareste mai aspettate che il grigio diventasse la vera irrinunciabile tendenza unghie di queste prossime stagioni? Noi no ma ne siamo assolutamente entusiasti! Super chic e soprattutto fashion approved il grigio, in particolare quello matte, è il colore più voluto per queste calde stagioni. Tenuta perfetta ed effetto gel opaco, quello di Opi nella nuance Steel Waters Run Deep!
FIFTY SHADES OF BLUE: &Other Stories – Wimple Ocean
Il blu, in tutte le sue sfumature è sicuramente un colore di grandissima tendenza. In particolare sono il blu navy con sfumature peacock e il blu profondo mescolato a tocchi di ceruleo ad essere i preferiti. Perfetta e glam la tonalità Wimple Ocean di & Other Stories dai riflessi metallizzati
SPARKLING BLACK: YSL – Holographic Black
Sempre elegante e dall’inconfondibile tocco rock, un altro alleato ufficiale delle nostre unghie sarà il nero shimmer. Consigliatissima la versione Holographic Black di Yves Saint Laurent per un inconfondibile tocco di classe a brillantini dorati
HALF MOON NAILS
Hanno sostituito un po’ quella che era la tanto amata French Manicure, che pur non perdendo il suo posto sul podio, si affianca alle Half Moon Nails. Di cosa si tratta? Di un particolare tipo di manicure dalla forma a lunetta colorata. Potete sbizzarrirvi con forme e volumi ma soprattutto con colori e contorni, ricordate fluo e tonalità brillanti impazzano nel fashion system…unghie comprese!
PASTEL MANIA: Nars – Zakynthos / Smith & Cult – Bitter Buddhist
I toni pastello si sa, sono un must per la primavera…ma non siate banali! Se non volete osare troppo optate per un classico nude con sfumature tendenti al rosa come la nuance Zakynthos di Nars oppure osate con tonalità matte inusuali ma super cool come il verde oliva di Smith & Cult