Colori pastello, minimalismo e un’attitude sporty-chic: questo è Eleonora Azzolina, brand nato in Italia nel 2014 con l’obiettivo di mixare la dinamicità dello streetwear e la qualità di materiali luxury e Made in Italy.
Nel suo laboratorio di produzione, sarte realizzano capi fatti a mano dal design semplice e dalle silhouette lineari, pensati per una donna vivace, ironica e on point che ama il comfort e la praticità senza mai rinunciare al glamour e alla femminilità. Il tessuto ricercato e l’attenzione al dettaglio fanno di Eleonora Azzolina un brand semi couture che guarda al futuro e ai nuovi trend mantenendo fede alla tradizione dell’handmade.
Questo mood easy-chic è al centro della capsule limited edition collection ELEONORA AZZOLINA X TBS, con crop top di ispirazione Nineties abbinati a una morbida gonna a portafoglio. Un’attitude americana che ricorda giornate di sole a LA, smoothies, e giri in pattini a rotelle sulle ciclabili californiane. La scelta di colori riprende le sfumature dei tramonti USA: azzurro ciclamino, rosa confetto, il bianco delle nuvole, e un blu navy intenso per quando scende la sera e inizia la magia delle notti all’insegna dell’American Dream.