Già da qualche tempo hanno rivoluzionato l’estetica di alcune tra le nostre It-Girls preferite e se prima si preferivano bold e ornamentali, la tendenza ora parla chiaro: il mini tattoo è il preferito di Instagram.
Che sia per bellezza, con un significato profondo o per imprimere un ricordo che dura per sempre, non esiste ormai celebs che non abbia un tatuaggio. La moda come sempre ha influito anche su di essi: un tempo era tutto cavigliere e bracciali, poi mandala e infiniti, poi ancora peonie e serpenti; oggi la tendenza sembra invece seguire una sola regola: si ai soggetti più diversi purchè siano mini e sottilissimi…ah e più se ne hanno meglio è.
Lo sa bene la nostra Chiara Ferragni, che nonostante all’apparenza sembri del team delle “non tatuate” sfoggia più di 20 tatuaggi, tutti piccolissimi e pieni di significato! Il suo tatuatore di fiducia, Dr.Woo, ha lanciato da qualche anno la tendenza a Los Angeles ed ecco che con lei volti come Kendall Jenner, Bella Hadid e Emilia Clarke portano la sua firma in mini disegni che fanno impazzire i social. Da piccolissime parole a simboli come stelle, fiori, pianeti e numeri le celebrities oggi preferiscono passare inosservate e tenere per sé i loro adorati tattoo. Ma quali sono i mini tatuaggi più cool scovati su Instagram? Eccone alcuni rubati alle nostre fav da cui prendere inspirazione ma, questa volta, senza copiare! Giocate di personalità, immaginazione e creatività e scegliete anche voi uno o tantissimi mini alleati per sempre.
CHIARA FERRAGNI
BELLA HADID
EMILIA CLARKE
KENDALL JENNER
HAILEY BIEBER
VALENTINA FERRAGNI
BILLIE EILISH
DEMI LOVATO
ARIANA GRANDE
SELENA GOMEZ
MILEY CYRUS
GILDA AMBROSIO
CHIARA BIASI
VERONICA FERRARO