Le trame colorate, il tessuto jaquard e la misura oversize sono i suoi codici stilistici: la Book Tote di Dior è ufficialmente la It-Bag del momento!
Sfoggiata da molte delle nostre icone di stile, quest’ultima arrivata in casa Dior sta facendo girare letteralmente la testa a fashion addicts e non solo. Il grande successo della Saddle bag infatti, lascia per le calde stagioni spazio alla sua sorella più capiente ed estiva, per un’alternativa alla shopper unica nel suo genere.
La Book Tote è stata paparazzata in alcuni degli scatti più cool di Instagram, in aeroporto o su spiagge chilometriche, è infatti l’alleata più fashion per i nostri viaggi. Chiara Ferragni, Negin Mirsalehi, Veronica Ferraro, Leonie Hanne e tante altre non possono più farne a meno; e ovviamente a ognuna il suo colore e la sua trama!
La Tote infatti è disponibile in moltissime varianti tutte di tela ricamata. La più iconica è quella con logo Dior Oblique nelle varianti blu, nero e bordeaux con la possibilità di personalizzarla con il proprio nome nella fascia centrale…da vera It-Girl. Ma ce n’è per tutti i gusti: assolutamente on trend la trama kaleidoscopio nelle varianti blu e multicolor così come le sue gemelle dai motivi etnici e super rainbow. Se invece siete alla ricerca di un’opzione davvero estiva e adatta alle località balneari più cool, optate per le versioni pastello dedicate a Capri, Portofino, Portocervo, Saint Tropez e Forte dei Marmi.
Per noi si aggiudica indiscutibilmente il TBS PRODUCT OF THE WEEK, per voi?