Chi dice che le dimensioni non contino per questa estate 2019 dovrà ricredersi: gli orecchini quest’anno seguono un solo e unico diktat: più sono grandi, più ci piacciono. Amati da tutte le celebs, gli orecchini extra large sono l’accessorio che completa i look più fashion di stagione siano essi oro, argento o con pietre colorate. Come al solito trendsetter è stato Instagram, che ha già reso iconici alcuni degli orecchini extra large lanciati dai nostri brand più amati: al primo posto i cuori di Balenciaga, che su base argentata e pietre trasparenti sono senza dubbio i compagni romantici più oversize del momento.
Anche Louis Vuitton, Givenchy e Apm Monaco non si sono tirati indietro. Innanzitutto partiamo dalle basi: il logo si sa è una componente essenziale del look di ogni It-Girl che si rispetti, quindi come potevano mancare gli orecchini con logo extra large? Quelli di vuitton tondi con marchio LV all’interno sono alcuni tra i più apprezzati del momento. Givenchy ha preso invece alcuni dei suoi simboli iconici, come la tigre, e ne ha fatto degli accessori oversize imperdibili.
Pendenti o a lobo non importa, sbirciate i look delle nostre insta-muses per prendere ispirazione sui più cool di stagione. Dal canto nostro consigliamo: a lobo dorati dalle forme tonde o ovali che richiamano un po’ all’antica Grecia, pendenti con fili di pietre, cristalli o perle super long quasi fino al petto oppure optate per cerchi e forme inusuali come quelle che richiamano ai coralli per dettare le regole di stile di questa estate.