Sexy ma raffinatamente chic la lingerie detta le regole di stile di questa estate 2019. In particolare è il Bra ad essere diventato il protagonista dei look più cool trovati su Instagram e le nostre insta girls ne hanno fatto subito un trend.
Chiara Ferragni, Veronica Ferraro, Brittany Xavier e Leonie Hanne sono solo alcune delle nostre muse di stile ad aver fatto del bra un vero e proprio capo d’abbigliamento immancabile nel guardaroba di ogni fashion addict. Ripassiamo però prima le regole di un look sexy-chic: indossare la lingerie in vista può sempre essere un rischio, attenzione quindi a mantenersi sempre super di classe e mai volgari. Innanzitutto partite dal pizzo e scegliete delle forme coprenti, se invece preferite il cotone e un tessuto liscio scegliete spalline larghe e scollatura rettangolare perché…lingerie si, but make it fashion.
Anche le spalline cosiddette spaghetti straps sono di gran moda tra le it-girls, ma anche in questo caso attenzione a coprire di più il décolleté e magari lasciare più libera e nuda la schiena. Il bra usato come crop top è super fashion da solo, con pantaloni o gonne high-waisted ma anche sotto a blazer o kimono leggeri e maglie trasparenti. Cercatene anche una versione con frange a uncinetto per un look sicuramente meno elegante ma super boho e di tendenza. Volete avere una dimostrazione concreta di quanto il bra sia il nuovo crop top? Ecco gli outfit più cool delle nostre muse di stile. La parola d’ordine? copiare, copiare, copiare!
CON LA MAGLIA FISHNET E I PANTALONI CAMO HIGH WAISTED COME FA CHIARA FERRAGNI
CON LA GIACCA IN DENIM TIE-DYE E BIKER SHORTS COME FA BRITTANY XAVIER
CON I PANTALONI PALAZZO COORD COME FA CAMILA COELHO
PIZZO CROCHET IN ALLOVER COME FA VERONICA FERRARO
CON GLI SHORTS HIGH WAISTED TON SUR TON COME SINCERELY JULES