Durante i giorni a Tokyo, la nostra Chiara Ferragni ha sfoggiato dei fantastici look, uno più bello dell’altro, passando dal tradizionale kimono giapponese al cosplay di Sailor Moon.
Due sono però le tendenze principali che hanno definito lo stile delle sue giornate nipponiche: degli outfit super cute e kawaii e altri ultra-sexy e luxury.
Un’allure childish e divertente, con colori psichedelici e fluo e stampe cartoon ha caratterizzato due outfit in particolare: il suo total look by Chiara Ferragni Collection, composto da un completo co-ord di pantaloni e crop top con maxi-print coloratissime, e la mise di biker pants in vinile rosso con sopra una t-shirt oversize tie-dye con orsetti psichedelici, maxi necklace di Chanel, cross-body bag di Jacquemus color fucsia e occhiali mascherina con profilo rosa shocking.
Prima di passare ai look couture, ce n’è uno super sweet che Chiara ha sfoggiato al Sanrio Puroland, aka il parco a tema di Hello Kitty e dei personaggi Sanrio. Cargo pants beige con dettaglio di catena metallica di White Sand X TBS, abbinata a una t-shirt con micro lines ultra-colourful e sneakers by Chiara Ferragni Collection. Il dettaglio super cute? Il cerchietto con le orecchie e il fiocchetto di Hello Kitty.
Si arriva poi a dei fantastici look semi-couture, partendo da un total Versace con abito giallo e pump gioiello rosa shocking per arrivare a un mini dress rosso di Alexandre Vauthier con stivali preziosi by Giambattista Valli.
Nel mezzo troviamo una camicia crop di Chanel della Spring Summer 2019, una jumpsuit argento by Alberta Ferretti e pantaloni camouflage con top a rete by Twinset.
In breve, i look di Chiara a Tokyo ci hanno fatto davvero sognare grazie al loro mix perfetto di colori, volumi, e stili: il childish e il super sexy, il girlish e l’ultra aggressivo.
Insomma, c’è proprio tutto, anche il tradizionale kimono rosa cipria con obi ricamato che ha trasformato Chiara in una meravigliosa dama giapponese.