Il beachwear ha definitivamente raggiunto gli standard dell’apparel, guadagnando il primo posto nella classica dei most-wanted pieces estivi. Moltissimi sono infatti i brand che stanno facendo dei costumi da bagno il loro vero fiore all’occhiello, proponendo un look da spiaggia che non ha nulla da invidiare al più ricercato outfit da night out.
Ripercorrendo ciò che è considerato, senza se e senza ma, di tendenza durante questa Estate 2019, possiamo sicuramente tirare le somme di quelli che sono stati i costumi più voluti (e bramati) di questa stagione. Innanzitutto partiamo con il dire che le stampe si sono prese un pausa di riflessione dalla spiaggia, lasciando il posto a color block e texture inusuali. Il tinta unita va infatti per la maggiore, con un piccolo strappo alla regola se abbinato a nuance che creano palette di tendenza come il rosa e l’arancione, o il giallo e il verde acqua.
Spesso, però, la nostra volontà di indossare costumi da bagno unici e dalle forme anticonvenzionali, fa a cazzotti con la tanto curata abbronzatura, che si sa diventa il focus di ogni nostra attività estiva. Ma potremmo mai rinunciarvi? La fine dell’estate è dunque l’occasione migliore per sbizzarrirci ed acquistare tutti gli hot pieces ammiccati durante questa calda stagione. Volete sapere quali sono i nostri preferiti? Ecco i costumi unconventional must-have nel guardaroba estivo di una it-Girl!