Dopo l’estate, con sole e acqua di mare complici, ci capita spesso di notare i nostri capelli spenti e senza vita. Oltre ad un processo di idratazione con maschere e creme, è fondamentale ridare volume ai nostri capelli appesantiti. Non dimentichiamo inoltre, che i capelli durante la bella stagione tendono a crescere più velocemente motivo per cui ci capita spesso di vederli piatti e senza volume. Il primo step da fare in questi casi è darci una bella spuntatina! Non abbiate paura, togliete solo le punte in eccesso e ripristinate il taglio pre-vacanze per donare un po’ di vita nuova. Piccolo fashion tip: Questo autunno la moda e lo stile retro anni ’70, ’80 saranno di grande tendenza, quindi sì a blazer con le spalle squadrate, sì ai pantaloni in pvc ma anche e soprattutto big yes alle folte chiome voluminose! Pensate che basti tagliare? No! Per ridare volume ai capelli occorre di volta in volta usare prodotti mirati per rigenerare il corpo naturale del capello, noi che siamo particolarmente fan di questa tendenza “tutta testa” abbiamo deciso di selezionare per voi una serie di alleati di cui siamo certi non vorrete più fare a meno!
PANTENE – LACCA CORPO E VOLUME
WHAT: Lacca per capelli sottili e senza volume. Dura tutto il giorno e si toglie con un colpo di spazzola. TBS TIP: Da spruzzare a testa in giù sulle radici!
BUMBLE AND BUMBLE – SHAMPOO VOLUMIZZANTE
WHAT: Shampoo che dona corposità, idratando e sigillando allo stesso tempo le doppie punte. TBS TIP: perfetto per un look sexy retro
WHAT: Primer leave-on per dare un boost di volume ai capelli dando sostegno alla base
&OTHER STORIES – FULLNESS VOLUME POWDER
WHAT: polvere per dare texture e volume incredibile ai capelli. TBS TIP: da applicare sezione per sezione, tranquille non lascia residui!
CHRISTOPHE ROBIN – PASTA VOLUMIZZANTE
WHAT: Miscela esclusiva super naturale con estratti di Rhassoul per rimineralizzare e rosa per preservare il colore. TBS TIP: Si usa come uno shampoo quindi da risciacquare!