Non è ancora disponibile ma sta già facendo impazzire ogni fashion addicts. La nuova Multi Pochette Accessories di Louis Vuitton è senza dubbi l’ It-bag autunnale che tutte vorrebbero. In vendita a partire da Ottobre 2019, la Multi Pochette è giocosa e versatile, contemporanea e iconica allo stesso tempo. Riprende infatti la clutch più classica della Maison riadattata attraverso sperimentazioni, sovrapposizioni e stile cross-body.
Il primo esemplare della clutch risale infatti agli anni ’90 e già all’epoca era diventata in poco tempo il must-have di ogni icona di stile. Anche oggi, Instagram testimone, alcune delle nostre icone di stile come Veronica Ferraro e Valentina Ferragni ne hanno già fatto una tendenza, facendola già amare al pubblico fashion. Ciò che fa della Multi Pochette Accessories la it-bag d’Autunno, oltre all’estetica sofisticata e super cool, è il fatto che sia interamente personalizzabile abbinando due elementi che si possono staccare: una mini Pochette Accessories (la versione in miniatura dell’iconica clutch) e un porta monete tondo.
Il tocco sporty? La tracolla che dona un’animo di ispirazione street-style a un accessorio originariamente chic ed elegante. Anche in questo caso, per dare un tocco personale alla borsa, la tracolla può essere scelta nelle varianti cromatiche del verde e rosa oppure abbinata a una catena delicata per le situazioni meno informali. Cosa la rende il prossimo evergreen di casa Vuitton? Ovviamente la tela Monogram!