Kylie Jenner ci dà ancora una volta prova del perché sia la miliardaria più giovane al mondo. La 22enne proprietaria del brand Kylie Cosmetics, dopo anni di successo e vendite negli States ha finalmente deciso di affacciarsi al mercato europeo che da tanto la attende.
La conferma è arrivata ieri, Lunedì 18 Novembre, dal grande gruppo leader nel settore beauty Coty Inc., che ha confermato di aver acquistato il 51% del brand della bella Kylie per ben 600 milioni di dollari! Proprietario di brand come CoverGirl, ghd e Opi, Coty potrebbe essere l’apertura definitiva del brand by Kardashian Family al mercato europeo.
I fan di Kylie Cosmetics non stanno più nella pelle, per anni infatti hanno sognato di indossare gli iconici Kyliner, le bronze palette o i lip kits della loro musa e ora potrebbe essere realtà. Coty e Kylie Jenner parlano infatti di una partnership strategica a lungo termine, con l’obiettivo di trasformare il brand della Jenner in un potente leader del settore beauty globale. Si parla anche dell’introduzione di nuove categorie merceologiche e strategie di comunicazione, di cui Coty sarà il licensee per tutto ciò che riguarda il mondo skincare, fragranze e prodotti per le unghie. Insomma, non vediamo l’ora di assistere ai futuri cambiamenti di uno dei brand beauty più amati al mondo, ma soprattutto…di poterli finalmente acquistare! Stay tuned!