Fashion - June 18, 2020

CAKEOVER ACCESSORIES: LE HEADBAND SARTORIALI DI CUI NON POTRETE PIÚ FARE A MENO 

Se c’è un accessorio che non può mancare nel guardaroba di una fashion addicted oggi, questo è l’headband! L’avrete visto sicuramente spopolare sulle teste delle nostre icone di stile, in mille varianti e colori, materiali e declinazioni di stile che lo rendono l’accessorio perfetto per completare ogni look. Ci siamo messi alla ricerca dei brand di headband più cool e abbiamo fatto una scoperta che non possiamo più nascondervi: Cakeover! Ne avete mai sentito parlare?  

Nato dalla mente creativa di Lisa Bellomo, giovane designer e collezionista di carte e tessuti vintage, Cakeover Accessories crea headband sartoriali, one of a kind, concepite con l’intenzione di incoronare la principessa che risiede in ognuna di noi. Lisa, che ha ereditato dalla madre la passione per le texture, ha dato vita a pezzi unici esclusivi, realizzati con materiali sartoriali di alta qualità e declinati ai trend e all’estetica del momento. La produzione artigianale di Cakeover incontra infatti una selezione di tessuti personale e custom made, con ricami e stampe sempre differenti tra loro. L’obiettivo è quello di assicurare esclusività anche attraverso un accessorio, a partire da piccoli dettagli tecnici fino ad arrivare ai pattern: mai uguali a sé stessi. Il motto di Cakeover è infatti “L’originalità a portata di un semplice gesto, il tuo” e come non innamorarsene! Siamo sicuri che sarete andate tutte alla ricerca della headband perfetta per i vostri gusti e stile, e Cakeover ne ha fornito la soluzione. Ma perché il nome Cakeover? Il termine racchiude un significato metaforico: Cakeover è ciò che completa un’opera, un accessorio unico che arricchisce, nonché una “tutela della bontà” perché valorizza e protegge qualcosa di fatto a mano, genuino e interamente Made In Italy.     

Se anche il vostro sogno è quello di avere un headband per ogni occasione e look, non potrete fare a meno delle proposte di Cakeover! Noi ci siamo follemente innamorati della selezione estiva in cui la parola d’ordine è una: colore. Segue una vera e propria “color therapy” la collezione SS 20 firmata Cakeover e prende spunto dai trend visti sulle passerelle più ambite del fashion. Seta, cristalli, decorazioni ricamate a mano e palette di tendenza si alternano su headband uniche che illuminano il viso, danno vivacità all’outfit e last but not least…sono inimitabili! Tra tinte e materiali c’è l’imbarazzo della scelta, noi non possiamo più fare  ameno delle varianti Living Coral e Denim, tendenze indiscusse di questa stagione. E voi? Siete pronte a scegliere l’headband perfetta per i vostri look estivi? Scopritela su cakeover.it 

Sponsored by Cakeover Accessories

Top 5
Tutto quello che c’è da sapere su “The Last Showgirl” con Pamela Anderson
The Last Showgirl, il nuovo film di Gia Coppola in uscita il 6 febbraio 2025, rappresenta una svolta per Pamela […]
Il ritorno di Anne Hathaway con “Princess Diaries” e “Il diavolo veste Prada”
I fan di Anne Hathaway hanno finalmente di che gioire: l’attrice è pronta a rivestire due dei suoi ruoli più […]
Lindsay Lohan protagonista dell’ultima sfilata di Balenciaga
Oggi è proprio quel giorno dell’anno: il 3 ottobre ovb. Non è soltanto una data legata a un celebre quote […]
Quando il costume da bagno diventa un look: la nuova frontiera dello stile estivo
D’estate si sa, la moda si evolve, e con essa anche il modo di indossare un semplicissimo costume da bagno. […]
La tendenza ‘boyish’ è la più amata del momento
  Negli ultimi anni, si sa, la moda ha visto una crescente celebrazione delle sfumature di genere, e la tendenza […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare