È arrivato il momento della ultima stagione per la serie originale Netflix Baby 3 prodotta da Fabula Pictures. Il 16 Settembre infatti le vicende delle amatissime Chiara e Ludovica torneranno a riempire le nostre serate sulle note di un inedito Achille Lauro, che ha dedicato alla serie il suo ultimo singolo Maleducata. Il brano sarà infatti la colonna sonora di Baby 3 insieme ad altri singoli imperdibili come il nuovo inedito di Levante feat. Altarboy Vertigine che ha accompagnato il teaser della stagione finale della serie.
Grandi protagoniste saranno ancora le nostre Benedetta Porcaroli e Alice Pagani, in uno scontro con la verità che affiora sempre più prepotentemente nelle loro vite. Il mondo dei protagonisti, oltre che Chiara e Ludovica ricordiamo Damiano, Fabio, Brando, Niccolò, Simonetta, Monica e tanti altri, verrà nuovamente sconvolto da un presente che li costringe a fare i conti con le loro azioni. La trama di Baby, ispirata fortemente a un reale fatto di cronaca che scosse la coscienze di tutta Italia, è ancora più intricata: l’amicizia tra Chiara e Ludovica è messa in discussione e la fiducia reciproca diventa quasi un’utopia in un mondo sempre più intriso di bugie e verità nascoste. Le dinamiche familiari sembrano essere cambiate per sempre e i genitori assumeranno un ruolo chiave nell’evolversi delle dinamiche che saranno ancora una volta lo specchio di una società snob e spesso troppo legata alle apparenze.
Voi vi ricordate com’era andata a finire la seconda stagione? In attesa dell’uscita ecco un riassunto delle precedenti stagioni:
BABY stagione 1
La studentessa modello Chiara Altieri lega inaspettatamente con una sua compagna di classe ribelle: Ludovica, detta “Ludo”. Quest’ultima ha una relazione con un uomo che gestisce un giro di escort ed ha anche bisogno di soldi per rimanere nel prestigioso istituto, dato dal fatto che la madre si rifiuta di pagarle la scuola e che il padre non vede la figlia da anni. Ludovica riesce poi alla fine a ottenere i soldi per rimanere nella scuola prostituendosi a servizio di uomini dell’alta società. Anche Chiara si getta in questo mondo segreto fatto di bugie e segreti, ma tutto a un caro prezzo: la morte di Saverio,l’uomo che le aiutava in queste loro attività, in un incidente stradale e Fiore ora tiene Damiano sotto occhio, proprio perché era lui al volante dell’auto. (Saverio e Fiore sono/erano cugini.)
BABY stagione 2
Nella seconda stagione, Damiano deve ancora fare i conti con i suoi brutti giri mentre lui e Chiara si fidanzano. La ragazza continua segretamente a vendere il proprio corpo spesso e volentieri, a dispetto di Ludo, che lo fa pure lei ma per ridare i soldi a Fiore, che l’ha aiutata con i suoi problemi economici. Una sera Chiara viene sorpresa da Brando, un compagno di classe, mentre fa sesso con un politico, che la riprende da dietro mentre copula con quell’uomo e la ricatta con quel video. La giovane, sotto shock, affronta il ragazzo . Con l’aiuto di una bellissima adolescente di un altro Istituto di nome Sofia, che anch’ella si prostituisce, riesce a ricattare Brando con un video ripreso da Sofia stessa mentre fa sesso con il padre di Brando. Con quel video Chiara gli dice di eliminare la sua scena di sesso con il politico. Damiano scopre la verità su Chiara.
Quali segreti rivelerà la terza?