Fashion - November 18, 2020

Prada Japan Lancia I Saldi Al 99%…Ma È Stato Un Errore!

Sembrava un sogno e invece è stato infranto! La scorsa settimana il sito di Prada Japan ha subito dei problemi tecnici che hanno portato ad una riduzione accidentale dei prezzi online fino al 99% di sconto! Inutile dire che i fortunati capitati sul sito proprio in quelle ore non potevano credere ai loro occhi: accessori e capi d’abbigliamento comprese le iconiche collezioni Re-Nylon, le giacche monopetto, i bucket hat Linea Rossa e le sneakers Canvas sono stati scontati a prezzi compresi tra i 5 e 20 dollari. 

Prada Japan non ha esitato, ovviamente, a prendere provvedimenti e dare spiegazioni, scusandosi per l’errore su Twitter e chiarendo l’incidente sottolineando come il sito Web ufficiale Prada abbia riscontrato un problema tecnico che ha provocato un’imprecisione dei prezzi di alcune merci. Non ci sono state ancora dichiarazioni ufficiali ma pare che il brand abbia provveduto immediatamente ad annullare gli ordini effettuati durante la vendita chiedendo scusa per l’inconveniente causato. 

E come biasimarli! Se da un lato, sia chiaro, è giusto che la qualità e la manodopera di un brand di lusso come Prada vada pagata per il suo valore, dall’altro ammettiamolo era anche improbabile pensare che si potesse davvero acquistare una Hobo Bag a soli 10 dollari! C’è da dire però che questo inconveniente ha fatto sognare ad occhi aperti milioni di fashion addicts, spingendoci a un interrogativo: se capitasse nel nostro paese quale sarebbe il brand che svaligeremmo letteralmente? Noi votiamo comunque Prada (ma anche Chanel, Dior, Bottega Veneta…) e restiamo fedeli alla filosofia del “Non succede…ma se succede!”

Top 5
Quando il costume da bagno diventa un look: la nuova frontiera dello stile estivo
D’estate si sa, la moda si evolve, e con essa anche il modo di indossare un semplicissimo costume da bagno. […]
La tendenza ‘boyish’ è la più amata del momento
  Negli ultimi anni, si sa, la moda ha visto una crescente celebrazione delle sfumature di genere, e la tendenza […]
Parigi si illumina per le Olimpiadi 2024: tutti i look sul red carpet di ‘Prelude to the Olympics’
La Ville Lumière ieri sera ha brillato come mai prima d’ora! En effet ieri, a Parigi, un ricco parterre di […]
L’estetica hippie (rivisitata) trionfa per la Primavera/Estate 2024
Nel mondo della moda, si sa, il passato è spesso una fonte di inesauribile ispirazione. Questa Primavera/Estate 2024, l’estetica hippie […]
Festival del Cinema di Venezia: tutto sulla 81esima edizione
Il Festival del Cinema di Venezia, si sa, è uno tra gli eventi cinematografici più prestigiosi e attesi che quest’anno […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare