Versatili, Cool e soprattuto morbidissimi, i Pillow Boot di Louis Vuitton sono la coccola must-have da concedersi per questa stagione. Da indossare con leggings, leather pants o denim quando si parla di Pillow Boot è tutta una questione di paradossi: la forma comoda nasconde al suo interno una struttura rigida, che permette al piede una tenuta perfetta. La fodera in nylon waterproof e la suola estremamente leggera e dentellata, invece, fanno dei Pillow un connubio perfettamente riuscito di performance ed estetica.
I Pillow Boot dettano uno stile senza compromessi, che assorbe le tendenze del momento pur riflettendole nei codici estetici della Maison: il Monogram anima la fodera e i lacci, mentre l’elegante tag Louis Vuitton valorizza la parte superiore dello stivaletto.
La versatilità di stile e materiali dei Pillow, inoltre, li rende l’accessorio must-have non solo per i look invernali, ma per dare comfort a quelli estivi più cool. Disponibili a partire dal 2 Dicembre i Pillow Boots saranno presenti nelle nuance Khaki, Bianco, Nero.