Sarà capitato anche a voi scorrendo la home di Instagram di trovare, tra i post più cool e colorati, anelli bombati e dai toni fluo. Ebbene sì, direttamente dagli anni ‘90, pare che alcune tra le più seguite fashion icon abbiano decretato gli anelli in resina colorati i gioielli must-have per la prossima stagione. Le passerelle ci avevano già dato qualche spoiler: la prossima Primavera/Estate sarà tutta all’insegna del colore, meglio se fluo, e delle forme morbide e anticonvenzionali.
Gli anelli in resina sono quindi gli accessori perfetti per i trend SS 21 da abbinare a borse e mini dress dai toni decisi e a contrasto. Il vademecum generale è infatti quello di non avere paura di osare con il mix & match, abbinate liberamente arancione, giallo e fucsia a verde e azzurro per uno stile esagerato, fancy e brioso, che in un anno di pandemia non guasta affatto. Ma dove si possono trovare questi ormai celebri anelli? Non li troverete tra le proposte dei brand che tipicamente producono gioielli e bigiotteria, ma, Instagram ne è testimone, i marchi pop e di nicchia che assunto lo stile tipico degli anni ‘90 come major inspiration sono moltissimi e tutti da scoprire.
Quando si parla di anelli, Il dettaglio che non può mancare per un look attento ai dettagli sono ovviamente le unghie! Preparate un arm party degno di fashion icon con unghie che osano con i disegni e i colori, come quelle da poco realizzate dalla nostra Chiara Ferragni dai toni arcobaleno e nuvolette. Ci siamo messi alla ricerca per voi dei siti e-commerce dove poter acquistare gli anelli in resina di tendenza per questa prossima SS 21.
Lucky Gems
Lux Rings
Fluodreaaaam